Come spiare qualunque smartphone grazie a KidLogger

2
87

spy cell

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita non ha mai desiderato di poter spiare il cellulare della ragazza, o del figlio… esistono molte app che permettono o meglio promettono di poterlo fare, ma nessuna ci ha lasciati soddisfatti come KidLogger.

È d’obbilgo ricordarvi che tutto ciò viola la privacy delle persone spiate, quindi assumetevi le vostre responsabilità 😉

Con KidLogger è possibile spiare messaggi, chiamate, cronologia e controllare le applicazioni utilizzate di qualsiasi dispositivo Android, iOS e Blackberry. Per utilizzare KidLogger occorre innanzitutto registrarsi gratuitamente su questa pagina, accettare le condizioni del servizio e infine confermare l’iscrizione cliccando sul link che vi verrà mandato via email.

La versione base della app è gratuita e permette di monitorare solo due dispositivi alla volta conservandone la cronologia per 9 giorni (per un totale di 9MB di archiviazione per i dati).

Perfetto, ora arriva la parte “complicata”; dovrete installare l’applicazione sul cellulare android della persona che volete spiare. Per farlo collegatevi al sito kidlogger.net/download.html, scaricate il file di installazione relativo al vostro sistema operativo e installatelo.

Da qui in  poi la procedura che vi illustreremo è presa da un cellulare android, ma non dovrebbe essere molti differenti sugli altri dispositivi.

Avviate KidLogger, cliccate sulle impostazioni, scorrete il menu fino alla fine e cliccate su Connetti l’app al tuo account su KidLogger.net. Abilitate la voce Carica i file registro attività e cliccate suAccount KidLogger.net per connettere l’applicazione al tuo account online (devi semplicemente digitare l’indirizzo email che hai usato per la registrazione sul sito di KidLogger).

Ok, ora da qui potete avviare il monitoraggio del telefono premendo sulla voce Inizia monitoraggiopresente nella schermata iniziale di KidLogger e impostare le vostre preferenze relative agli elementi da controllare (es. SMSApplicazioni) dal menu delle Impostazioni. Cosa molto importante da fare per non essere scoperti è quella di nascondere l’icona dell’applicazione dalla barra di stato di Android, togliendo la spunta dall’opzione Mostra le icone di notifica.

Per consultare i dati raccolti da KidLogger devi collegarti al sito Internet della app, effettuare il logincliccando sull’apposita voce in alto a destra e cliccare sull’icona dell’occhio presente sotto il nome dello smartphone nella sezione Dashboard. Se avete qualche dubbio su come utilizzare o attivare KidLogger su Android date un’occhiata anche a questo video su YouTube. Come abbastanza intuibile, affinché le attività tracciate vengano correttamente aggiornate sul sito di KidLogger occorre che il telefono sia connesso a Internet.

Fonte: www.aranzulla.it

- Ads -

2 Commenti

  1. Chiedo scusa, sono OT, ma non so come scrivervelo. Prima c’era una sezione con le partite di calcio della giornata, ora non lo trovo più.

    Grazie

Rispondi