ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.net. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.net :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

- Ads -
Home News I 10 migliori software di editing video per il 2021

I 10 migliori software di editing video per il 2021

0
- Ads -

A causa della pandemia, molte persone hanno iniziato a consumare più contenuti digitali che mai e ogni settore sta spostando le sue operazioni aziendali critiche sul formato digitale. L’attuale tendenza di qualsiasi azienda o attività commerciale è il marketing digitale che ha dato all’organizzazione una pubblicità economica possibile con alti rendimenti.

Le principali tecniche di marketing includono principalmente contenuti video coinvolgenti per promuovere un marchio o un prodotto che richiede strumenti adeguati per raggiungere l’obiettivo stimato. Un’organizzazione o un individuo di successo sa che l’attuale ambiente aziendale si basa esclusivamente sul consumatore incentrato sul video. Per riuscirci, devono acquisire il miglior editor video online.

- Ads -

Le dieci migliori applicazioni di editing video per il 2021 sono le seguenti:

InVideo

InVideo è un editor video online basato su cloud che può aiutarti a creare contenuti e video di branding secondo la tua scelta e il tuo gusto. L’editor contiene molti modelli video già pronti che possono essere utilizzati per promozioni di marchi, video di articoli, webinar, video di marketing e annunci di prodotti. Offre anche gli strumenti di modifica essenziali per rendere il tuo video perfetto e professionale, inclusi filtri, animazione, strumenti di ritaglio e transizioni di scena.

Pro:

  • Un’applicazione semplice e intuitiva che ti consente di modificare un video in 10 minuti per qualsiasi piattaforma pubblica
  • Offre adesivi divertenti ed effetti speciali che possono rendere il tuo video più divertente e coinvolgente
  • Ha una funzione di sintesi vocale automatizzata che incoraggia più accenti e lingue

Filmora

Filmora è conosciuto come l’editor video di tutti i creatori che semplifica un noioso processo di editing video. Ha potenti strumenti come filtri, titoli personalizzati, transizioni e altri effetti speciali che ti consentono di creare il video fino ai limiti della tua immaginazione. Inoltre, l’editor ha la migliore funzione di miglioramento del suono, tecniche avanzate di compostaggio video e il permesso di importare più video e utilizzare materiali multimediali.

Pro:

  • Numerose sovrapposizioni grafiche, effetti video e filtri creativi
  • Piattaforma di elaborazione e rendering veloce
  • Aggiornamenti software gratuiti

Camtasia

Camtasia è un semplice software di registrazione dello schermo e di editing video che consente ai professionisti di realizzare video che riflettono le loro idee. Dispone di modelli predefiniti, musica ed effetti audio gratuiti, grafica accattivante e transizioni per offrire il video nel modo più accattivante possibile al pubblico. Lo strumento offre le migliori funzionalità per creare un video in base ai tuoi contenuti senza alcun difetto.

Pro:

  • I principianti possono utilizzare i modelli già pronti per modificare rapidamente i video
  • Gli utenti possono aggiungere musica gratuita e altri effetti audio ai video
  • Crea sessioni di interazione personalizzabili con lo strumento

Movavi

Movavi è un semplice editor video che può aiutarti a creare home video e presentazioni dall’aspetto professionale con la stessa versione gratuita. Contiene funzionalità integrate come sfondi, suoni e musica per rendere il tuo video più attraente. L’editor ti fornisce tutti gli strumenti necessari per creare un video professionale a casa tua.

Pro:

  • Piattaforma facile da usare con un design dell’interfaccia altamente intuitivo
  • Tonnellate di filtri integrati, animazioni dei titoli e suoni
  • La versione gratuita può aiutarti a creare video e film dall’aspetto professionale

Final Cut Pro

Final Cut Pro è un prodotto Apple che contiene eccellenti strumenti all’avanguardia per l’editing video. Combina hardware e software robusti che offrono un’esperienza di editing video impeccabile per creare contenuti video straordinari. Inoltre, la piattaforma dispone di potenti funzionalità come strumenti di miglioramento, animazione, grafica animata ed effetti speciali integrati.

Pro:

  • Dopo il completamento della modifica, il file viene inviato direttamente ai tuoi dispositivi Apple o ai siti online
  • Consente all’utente di tagliare e spostare le clip senza influire sul resto del video
  • Sistema completamente espandibile con ampia integrazione di terze parti

Adobe Premiere Pro

Adobe Premiere Pro raggiunge l’apice quando si tratta di una piattaforma di editing video professionale. È uno strumento potente che può funzionare e supportare qualsiasi formato, fotocamera, dispositivo e supporto. Inoltre, lo strumento ha funzionalità premium come la gradazione del colore, l’editing VR complesso, i pannelli audio slider per il miglioramento dell’audio e molto altro.

Pro:

  • Un pacchetto completo di potenti funzionalità e capacità
  • Compatibile con tantissimi formati di file per audio, video e immagini su Windows e MacOS
  • Vari piani tariffari flessibili per le tue esigenze e il tuo budget

Videobolt Pro

Videobolt Pro è un editor video online intuitivo e semplice, perfetto per aziende o privati ​​che desiderano creare campagne video commerciali veloci. Ha funzionalità di modifica significative come libreria multimediale, rendering basato su cloud, filmati di stock e libreria di marchi. Lo strumento è il migliore e veloce per scopi commerciali come video aziendali, post sui social media e campagne di sensibilizzazione del marchio.

Pro:

  • Il rendering nel cloud consente di risparmiare denaro su costose infrastrutture e manutenzione
  • La piattaforma robusta e di facile utilizzo può sfidare le migliori soluzioni
  • Tonnellate di modelli integrati per creare rapidamente un video commerciale

VideoPad

VideoPad è un editor video gratuito che offre molti strumenti di editing facilmente navigabili che aiutano i liberi professionisti e le PMI. Ha un’interfaccia elementare che ti consente di fare tutto ciò che vuoi nell’editing video, dal taglio e ritaglio all’aggiunta di effetti visivi e grafica video. Inoltre, lo strumento ha funzionalità premium come l’editing 3D, il supporto dello schermo verde, la stabilizzazione video e l’editing video a 360 gradi.

Pro:

  • Interfaccia drag and drop e ampia libreria multimediale
  • Diverse funzioni di editing audio come il missaggio multitraccia, l’applicazione di effetti sonori e la registrazione della narrazione
  • Perfetta integrazione con YouTube, Vimeo e altri siti di social media per una comoda capacità di caricamento dell’utente.

BeeCut

BeeCut è un editor video online creato per semplificare il processo di editing per privati ​​e PMI. Ha funzionalità come maschere creative predefinite, transizioni video, più livelli della timeline, stabilizzazione video e filtri per accelerare ulteriormente il processo di creazione del video. Inoltre, lo strumento consente di creare video dall’aspetto professionale con più proporzioni che si adattano principalmente ai contenuti video educativi, di marketing e dei social media.

Pro:

  • Ampia libreria integrata e strumento di modifica per principianti disponibile
  • Crea video in movimento tramite applicazioni mobili native
  • Senza problemi e senza ritardi durante la realizzazione di video professionali

Moovly

Moovly è un editor video basato sul Web che fornisce agli utenti strumenti intuitivi ed essenziali per realizzare video di qualità per scopi educativi, aziendali, personali e di altro tipo. È una piattaforma ideale per i principianti con funzionalità di facile utilizzo come il taglio di clip video, la rotazione e il ridimensionamento dei video, la regolazione del volume e la velocità di riproduzione e l’applicazione di funzionalità di sintesi vocale. Inoltre, lo strumento offre funzionalità avanzate come l’aggiunta di sottotitoli, loop di segmenti, aggiunta di tracce sovrapposte e trascinamento di qualsiasi contenuto multimediale.

Pro:

  • Piattaforma intuitiva e diretta con brillanti strumenti di editing video
  • Ampia musica royalty-free e modelli già pronti
  • Facile integrazione con siti di streaming video popolari come YouTube, Facebook e Vimeo.

Conclusioni

Le piattaforme digitali sono qui per restare e, in tal caso, l’acquisto del miglior editor video online sarà vantaggioso per la tua azienda, il tuo business o per scopi personali. Scegli il software di editing giusto che soddisfi tutte le tue esigenze, esigenze e budget. Se sei un principiante, prima impara come utilizzare questi strumenti e scegli il software che ti aiuta a creare il contenuto nella tua mente.

- Ads -

Nessun commento

Rispondi

Exit mobile version