iOS 14: ecco i primi bug individuati

0
345

Ieri Apple ha rilasciato al pubblico iOS 14 e iPadOS 14, anche se con poche ore di ritardo rispetto al solito. iOS 14 è un grande aggiornamento e la strana mossa di Apple di rilasciarlo solo un giorno dopo il rilascio del Golden Master significa che, nonostante i migliori sforzi dell’azienda, il rilascio è destinato a presentare alcuni bug e problemi. Se ti stai chiedendo quali bug e problemi siano sfuggiti al team QA di Apple con la build stabile di iOS 14, leggi di seguito.

Sono passate solo poche ore da quando iOS 14 è stato rilasciato al pubblico, ma i proprietari di iPhone e iPad hanno segnalato qualsiasi bug riscontrato durante l’utilizzo del nuovo sistema operativo. La cosa interessante è che le build iOS 14 Golden Master e iOS 14 Beta 8 erano le stesse. Questa è anche la stessa build che Apple ha rilasciato al pubblico oggi. Di seguito è riportato un riepilogo di tutti i bug di iOS 14 che sono stati segnalati finora.

Bug iOS 14 rilevati o segnalati finora

  • L’app Scorciatoie non attiva i dispositivi Airplay 2 quando Siri viene utilizzato per attivare l’azione.
  • L’aggiornamento della pagina di aggiornamento dell’App Store dopo l’installazione degli aggiornamenti dell’app ne causa il blocco.
  • L’app Mail a volte mostra i messaggi letti quando aggiorna i messaggi non letti nella vista a due colonne su iPad.
  • I widget potrebbero smettere di aggiornarsi in modo intermittente o apparire pixelati. Un riavvio risolve questo problema.
  • Mancano le schede Condividi con i contatti.
  • La disattivazione dei servizi di localizzazione disattiva gli avvisi delle notifiche di esposizione.
  • Il layout della pagina Genius di iTunes Store è danneggiato sugli iPhone.
  • Il widget del calendario rimuoverà gli eventi 15 minuti dopo l’inizio, nonostante l’evento sia più lungo.

Questi sono tutti i bug e i problemi in iOS 14 che sono stati segnalati finora dagli utenti di iPhone e iPad. Se ti sei imbattuto in un altro bug che non è menzionato sopra, lascia un commento e faccelo sapere!

Fonte: https://www.iphonehacks.com/

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi