App Image Editor – Come creare immagini PNG su Android [APK+VIDEO]

0
269

Cover art

L’app che vi proponiamo oggi è da noi definita la base per creare un buon fotomontaggio. Come ben sapete infatti i fotomontaggi prevedono un ritaglio che deve poi essere incollato su qualche altra immagine, se ad esempio si vuole mettere la faccia di qualcuno su di un’altra persona…

Le immagini ritagliate possono essere pertanto condivise su App Image Editor che provvederà a salvare il ritaglio in una vera e propria immagine PNG con bordi delimitati dal vostro lavoro. Noi di AndroidABA abbiamo utilizzato S Pen dei Note 3 e il lavoro è decisamente più facile; cioò non toglie però che non si possa fare un buon lavoro anche a mano libera 😉

Per rendervi le idee più chiare vi rimandiamo alla visione di questo video*:

Descrizione originale da GooglePlay:

Immagine Editor è un editor di foto potente e gratuito progettato per Android. Supporta effetti freddi, progetti multipli / schede, i livelli e la storia azione. C’è anche la popolare funzione di Immagine 2 Wallpaper per impostare rapidamente foto come sfondo, e può essere utilizzato solo come un visualizzatore di immagini, editor fotografico o editor di icone.

Si può fare tutto la solita tela o manipolazione strato libero come ridimensionare, ritagliare, illustrazione di spazzola, cancellare, disegnare forme, riempimento benna, selezionare, copiare, incollare, cancellare, spostare, allineare, ruotare, capovolgere e altro ancora.

Regolare la luminosità, contrasto e saturazione con filtri o applicare effetti quali nitidezza, sfocatura o urtare, solo per citarne alcuni. Annullare e ripetere sono disponibili, e si può anche salvare una serie di azioni per riapplicare in un secondo momento.

Modificare le immagini scattate con voi macchina fotografica o dal telefono cellulare, poi condividerli con gli amici sui social media.

Include il supporto per multi-finestra.

Non esitate a darci il vostro feedback per posta o commenti sul mercato per aiutarci a migliorare questa foto editor di app.

Editore Immagine- screenshot

Editore Immagine- screenshot

Editore Immagine- screenshot

Editore Immagine- screenshot

Editore Immagine- screenshot

***DOWNLOAD***

* Per il video oltre ad App Image Editor abbiamo utilizzato S Note (il ritaglio calamitato è una funzione tipica dei Note Samsung) e vi consigliamo sempre l’ottimo Photo Editor Full.

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi