Black Friday: Chuwi AeroBook con il 20% di sconto

0
31

chuwi black friday

Design economico e sottile: per il Black Friday Chuwi AeroBook sarà venduto con uno SCONTO del 20%!

L’AeroBook Chuwi è un laptop sottile e leggero con un display da 13,3 pollici, 1920 x 1080 pixel, un processore Intel Core m3-6Y30, 8 GB di RAM e almeno 128 GB di spazio di archiviazione.

Mentre l’AeroBook Chuwi ha un processore Intel Core m3 “Skylake” di sesta generazione che è stato rilasciato nel 2015, quel chip è ancora più potente degli attuali processori Intel Celeron e Pentium “Gemini Lake” che in questi giorni si trovano più comunemente nei computer portatili cinesi a basso costo. Una cosa da tenere a mente è che il modello entry-level viene fornito con 128 GB di memoria flash eMMC, che non è particolarmente veloce. Ma c’è anche uno slot M.2 2280 che puoi usare per aggiungere un SSD. Chuwi offre anche modelli da 256 GB e 1 TB a prezzi più alti / Altre caratteristiche includono una tastiera retroilluminata, una batteria da 38 Wh, due porte USB 3.0 di dimensioni standard, una porta micro HDMI, un jack per cuffie e un lettore di schede microSD. cornici relativamente sottili attorno al display, un ampio touchpad e un design compatto: Chuwi afferma che il notebook ha uno spessore di 8 mm (0,3 pollici) e pesa meno di 2,8 libbre.

È l’ultimo di una linea di laptop a basso costo del produttore di dispositivi cinese Chuwi e si prevede che sarà venduto su Amazon con uno sconto del 20% su 338 euro per il Black Friday. Per ottenere lo sconto, devi lasciare la tua e-mail sul sito ufficiale di Chuwi (https://promotion.chuwi.com/chuwi-blackfriday/) e il coupon ti verrà inviato. Allo stesso tempo, puoi anche unirti a Giveaway per ottenere il nuovo prodotto gratuito Ubook Pro di Chuwi.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi