Blackview A95, il miglior smartphone economico è già in offerta

0
185

Sembra un iPhone 13 Pro ma costa 10 volte meno. Ecco a voi il miglior smartphone a basso costo!

Il noto produttore Blackview ha appena lanciato il suo nuovo flagship, Blackview A95. Questo interessante smartphone si distingue per un design molto curato e per tanti miglioramenti rispetto ai precedenti modelli. 

Solo su AliExpress lo potrai acquistare col il 45% di SCONTO!

A molti sarà già balzato agli occhi la somiglianza con iPhone 13 Pro, non solo per l’estetica ma anche per le tre fotocamere posteriori. I due prodotti tuttavia non sono paragonabili ma vale la pena conoscere a fondo questo device che farà molto parlare di sé. 

L’azienda cinese Blackview qualche tempo fa si è prefissata di ampliare la gamma di smartphone a cavallo tra i segmenti di prezzo medio e basso. Il modello A90 si è rivelato estremamente equilibrato ed economico, il che ha influito sulla sua popolarità. E anche se il telefono non è diventato un successo mondiale, il produttore ha apprezzato il livello delle vendite, quindi poco dopo, dispositivi simili sono semplicemente caduti da sotto il nastro trasportatore dell’azienda. Uno di questi è l’eroe della recensione di oggi.

L’aspetto della novità non è soddisfacente, tenendo conto del prezzo del phablet. Le cornici del display sono larghe in alto e in basso, ma abbastanza ragionevoli sui lati, il sensore di impronte digitali è spostato su un bordo in metallo del case, l’unità fotocamera ripete come premesso quella dei prodotti Apple. Ma la selfie camera da megapixel si trova nella parte superiore dello schermo a forma di “goccia” direttamente dal 2019. 

Lo sviluppatore non si è limitato a un’intera dispersione di colori per i dispositivi, ma ha risparmiato sui materiali di produzione. La plastica applicata, sebbene appaia bella, ha una consistenza lucida e si graffia rapidamente. Il display OGS da 6,53 pollici non stabilisce record per la nitidezza dell’immagine. Questo è un pannello IPS standard 1600×720 per la categoria di prezzo tuttavia, è difficile esprimere pretese in termini di luminosità e contrasto.

Leggi anche:

Le stesse parole si applicano alle specifiche tecniche. Mediatek Helio P70 è tutt’altro che un nuovo chipset, tuttavia, gli impressionanti 8 GB di RAM e l’adattatore video Mali G72MP3 ne aumentano la rilevanza. Il lavoro quotidiano con browser, messaggistica istantanea e solo l’interfaccia di Android 11 farà a meno di ritardi e rallentamenti e puoi rilassarti anche in una serie di giochi abbastanza dispendiosi in termini di risorse con preimpostazioni grafiche minime. 

Questo è un buon risultato per uno smartphone Android economico. I fan degli assistenti mobili autonomi saranno deliziati dalla batteria da 4380 mAh. Dovrai caricare una batteria del genere solo una volta ogni giorno e mezzo. Sorprendentemente, non ci sono risparmi sulla memoria interna, che viene portata quasi all’ammiraglia da 128GB espandibile con schede microSD.

Non è necessario riporre grandi speranze sulle principali fotocamere da 20 e 2 megapixel. Si tratta di semplici fotosensori, le cui capacità sono limitate agli scatti diurni con tempo sereno o all’acquisizione di documenti. Altri scenari di ripresa richiederanno pazienza e abilità. Il gadget è privo del suono stereo, oltre che di un jack per le cuffie, pagamenti contactless NFC, ma le semplificazioni sono spiegate dal prezzo del dispositivo. Pertanto, il telefono Android considerato merita più che attenzione grazie alla sua funzionalità, al prezzo accessibile e all’assenza di svantaggi critici.

Caratteristiche Tecniche:
Blackview A95 8GB 128GB
  • CPU———– MTK Helio P70, Octa Core, 2.1GHz
  • Schermo——– 6.5 pollici 720*1600 pixel, 20:9
  • RAM + ROM-8GB di RAM 128GB di ROM
  • Macchina fotografica—— Anteriore Della Macchina Fotografica: 8MP, Telecamera Posteriore: 20MP Sony®IMX376
  • Batteria—— 4380mAh
  • OS———– Android 11, Il Supporto Multi-Lingua
  • Altri——– Di impronte digitali, FM,OTG,RGB, Bussola, Giroscopio
  • SIM— Dual Nano SIM card
Rete:
  • 2G B2(1900), B3(1800), B5(850), b8 (900)
  • 3G B1/B8
  • 4G FDD:B1/B3/B7/B8/B20
  • TDD:B40
  • Wifi IEEE 802.11b/g/n/ac
Contenuto del pacco:
  • Telefono
  • Cavo TYPE-C USB
  • Adattatore di Alimentazione
  • Manuale Utente

DOVE ACQUISTARE BLACKVIEW A95

Questo interessante smartphone ribattezzato “il clone di iPhone 13 Pro” è appena stato lanciato dall’azienda ed è in offerta su AliExpress. Il prezzo iniziale è fissato per $ 149,99, pari a circa € 133. Inoltre, per i fortunati che riusciranno ad acquistare il prodotto entro la prima ora di vendita, ci sarò uno speciale sconto di $ 10.

Offerta valida dalla mezzanotte del 21/2 alla mezzanotte del 25/2.

👉 ACQUISTA 👈
Ti potrebbe interessare: 

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai questo nuovo smartphone Blackview A95? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

- Ads -

Rispondi