CineFilm: la migliore applicazione per vedere e/o scaricare Film e Serie TV su Android

10
275

cinefilm

Finalmente un’applicazione che funziona senza crash, senza pubblicità e senza intoppi; CineFilm è attualmente, la migliore applicazione (dopo Kodi+Stream On Demand) per vedere e scaricare Film e Serie TV su Android.

CineFilm l’abbiamo scoperta grazie al nostro amico Mario e dopo averla provata per qualche ora siamo pronti a presentarvela 🙂

Oltre a vedere e scaricare film, l’app offre l’opportunità di guardare il trailer e leggere la recensioni complete.

ATTENZIONE: per la visione di alcuni contenuti potrebbe essere indispensabile modificare i DNS. In questa pagina troverete le guide per modificarli sia su dispositivi Android con permessi di root che senza.

Come funziona CineFilm

All’avvio di CineFilm vi troverete nella home in cui potrete scegliere il film o la serie tv da vedere o scaricare; potete cercare i contenuti digitando il  titolo, mettendo l’anno di pubblicazione o ancora ricercarli per categorie.  Dopo aver impostato i campi di ricerca cliccate su Vai! per visualizzare i contenuti disponibili.

Una volta trovato ciò che cercate, cliccate sulla locandina del film per giungere nel menù in cui potrete scegliere se guardare/scaricare il film oppure gaurdare il trailer su youtube.

cf3

Una volta cliccato su Guarda/Scarica, vi verrà mostrata una pagina con alcuni indirizzi internet:

cf8

A questo punto, dopo aver cliccato su uno dei link disponibili e ricliccato su Guarda/Scarica, vi si aprirà un pop-up in cui vi verrà chiesto con quale applicazione aprire il link; vi consigliamo vivamente di scegliere AndStream, un ottimo lettore video che abbiamo già trattato in questo articolo.

cf9

Giunti su AndStream, cliccate su DOWNLOAD per scaricare il file o su STREAMING per vederlo.

cf6

Potete scaricare CineFilm ed AndStream dai link seguenti:

DOWNLOAD

>>CineFilm<<

>>AndStream<<

Se volete saperne di più su CineFilm, potete visitare la pagina Facebook del progetto che trovate QUI.

Ringraziamo ancora una volta il mitico Mario e ne approfittiamo per fare i complimenti a JonLab,  per aver creato questo capolavoro.

Fateci sapere cosa ne pensate, scrivendo un vostro parere qui in basso nella sezione Commenti.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

10 Commenti

  1. Hola amigos….
    Sei un grande… Buon lavoro… Non mollare mai… Come si dice…. Informare x resistere…. :))

Rispondi