Come ottenere molti “MI PIACE” su una pagina Facebook

0
12

abalike3

Hai una pagina Facebook ma non sai come farla crescere in poco tempo? Vuoi aumentare i “mi piace” in modo rapido e divertente? Scopri come è semplice! 🙂

È scontato dire che una pagina può ottenere molti mi piace se ha contenuti di valore o di largo interesse, ma anche se hai una pagina che non suscita particolare attrazione puoi comunque ottenere ottimi risultati e aumentare i followers rapidamente. Dipende solo da te e dalla tua voglia di collaborare.

Non sappiamo dirvi da quanto a dire il vero, ma su Facebook esistono molti gruppi in cui gli iscritti si “scambiano” i mi piace e quindi si aiutano a far crescere le proprie pagine o quelle di amici e parenti. Il tutto è molto semplice e divertente e i risultati arrivano subito. Basta cercare nel motore di ricerca di Facebook “scambio di mi piace” o parole attinenti per trovare i gruppi, per lo più privati, iscriversi e cominciare subito a promuovere la propria pagina.

abafb1

Potete presentarvi incollando la Url della vostra pagina FB e promettere di ricambiare il mi piace a chi lo farà con voi oppure potete commentare i link delle pagine postate dagli altri membri mettendo mi piace e incollando la vostra url nei commenti. Un messaggio tipo potrebbe essere questo:

Ciao, metterò mi piace a tutti coloro che ricambieranno su questa pagina:
https://www.facebook.com/androidrandagio/

In questo modo gli iscritti metteranno mi piace sulla tua pagina e commenteranno il tuo post incollando l’indirizzo della pagina su cui dovrai ricambiare il like.

Risulta evidente quindi che per ottenere buoni risultati tutto dipenderà da noi e dalla quantità di like che saremo disposti a condividere 🙂 Un consiglio? Fatelo anche sulle pagine di altre nazioni 😉
PS: Potete anche pubblicizzare la vostra pagina Youtube o tutto ciò per cui è possibile aumentare i followers.

- Ads -

Rispondi