FVideo: come scaricare i video di Facebook su iPhone [iOS Jailbreak]

0
37

facebook-logo

Facebook è senza dubbio il social network più popolare del mondo; tutte le foto presenti su Facebook sono facilmente scaricabili da ogni sistema operativo, iOS compreso. Non è così per i video, per i quali ancora, nessuna piattaforma offre nativamente la possibilità di farlo. I possessori di Android ormai da anni utlizzano applicazioni come SnapTube e Tubemate, mentre su iPhone è possibile scaricare i video di Facebook grazie ad un nuovo tweak di Cydia, ovvero FVideo.

FVideo permette agli utenti di scaricare istantaneamente qualsiasi video dall’app ufficiale di Facebook direttamente nel rullino fotografico e visualizzarli in qualsiasi momento in modalità offline. Grazie a questo tweak gli utenti non dovranno più dipendere da app di terze parti ma portranno scaricare qualunque video di Facebook semplicemente.

FVideo è attiva subito dopo l’installazione; toccando e tenendo premuto su un video, il tweak visualizzerà un pop-up che vi chiederà di scegliere la qualità video, che può essere sia HD (alta definizione) o SD (bassa definizione).

FVideo

Al termine del download il video sarà disponibile nella comune galleria di iPhone e potrà essere condiviso con gli amici o sui social network.
Come potrete notare, il tweak è molto semplice da usare e non richiede alcun tipo di configurazione.
Se siete interessati a provare questo tweak, FVideo è disponibile come pacchetto gratuito su BigBoss repo di Cydia e richiede l’ultima versione di Facebook per essere installato.
Attualmente, è possibile solo iOS jailbreak 9.1 o inferiori.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi