Come vedere Film e Serie TV dal PC senza pubblicità

0
73

Bentrovati ragazzi con questa nuova giuda per tutti i sistemi operativi come Windows, Mac OSX e Linux. Oggi vi insegneremo un metodo tanto semplice quanto efficiente per vere film, serie tv o tantissimi altri video, senza doverci sorbire le tantissime pagine Spam che questo tipo di siti apre in continuazione ad ogni click :).
Per l’utilizzo di questa guida non è necessario utilizzare Adblock in quanto molti siti di questo tipo non consentono la visione dei contenuti a chi ha installato questa estensione sul browser internet.

A venirci incontro è ancora VideoDownload Helper, il nostro amato plugin per Google Chrome e Firefox grazie al quale possiamo anche scaricare qualunque video, foto e non solo (vedi guida).

Disclaimer

Questa guida è scritta a scopo puramente illustrativo e divulgativo. L’autore e lo staff di androidaba.net non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright o malfunzionamenti legati all’utilizzo di questo articolo.

Come vedere Film e Serie TV dal PC senza pubblicità

  • Per prima cosa installate il plugin VideoDownload Helper; scarica la versione relativa al tuo browser preferito:

Google Chrome: [INSTALLA]

Firefox: [INSTALLA]

  • Installate l’add-on cliccando su Aggiungi a…

Benissimo, adesso che avete installato l’estensione il gioco è fatto :D. Ecco come procedere:

  • Andate sul sito di vostra preferenza e cliccate sui tanti hosting disponibili per la visione del film desiderato (Openload, Rapidvideo, Nowvideo ecc. ecc)

  • Appena giunti nella pagina del Player Video noterete che l’icona del nostro plugin VideoDownload Helper si è colorata 😀

  • Cliccateci su e avrete l’elenco di file disponibili; in questo caso avendo aggiornato la pagina abbiamo tre file identici ma poco importa; cliccate sul simbolo della freccia che compare sull’estrema destra del file in elenco

  • A questo punto cliccate su Copia indirizzo

Ora che finalmente siete in possesso del vostro amato link, non vi resterà altro da fare che incollarlo in un lettore video come VLC. Se non lo avete mai fatto eccovi i passaggi:

  • Se VLC non è installato sul vostro PC allora cliccate sul link seguente: [DOWNLOAD VLC]
  • Una volta scaricato e installato, avviate VLC
  • Cliccate su Media / Apri flusso di rete… o per semplificare, cliccate i tasti CTRL+N

  • Incollate il vostro link e cliccate su Riproduci

  • Buona visione… 😛

IMPORTANTE: i link ricavati in questo modo hanno una durata variabile ma che comunque supera il tempo della durata dei film. Il link ottenuto tuttavia potrebbe non funzionare il giorno seguente, per cui sarete costretti a ripetere l’operazione.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi