Come visualizzare la percentuale di invio SMS ed iMessage con SendPercentage [iOS Jailbreak]

0
30

sendPercentage

Quando si invia un iMessage o SMS dalla comune app di messaggistica di iOS, una sottile barra di avanzamento compare proprio sotto la barra di navigazione che indica l’avanzamento di consegna del messaggio. Quando la barra si riempie, significa che il messaggio è stato consegnato con successo. SendPercentage è un nuovo tweak jailbreak che consente di visualizzare lo stato di avanzamento di consegna in modo più dettagliato.

Il tweak visualizza le informazioni di avanzamento consegna in percentuale in modo da poter avere un’idea precisa di quando verrà inviato il messaggio. Queste informazioni vengono visualizzate a destra nella parte superiore della barra di avanzamento di default.
Dopo l’installazione SendPercentage, se inviate un sms dall’app di messaggistica base, o da iMessage, noterete che il nome del contatto nella barra di navigazione viene sostituito dalla barra di  consegna percentuale. Il numero aumenta gradualmente fino a quando il messaggio viene inviato con successo, dopo di che viene sostituito con il nome del contatto.

Se il messaggio viene inviato velocemente non avrete il tempo di visualizzare l’avanzamento, ma solo nel momento in cui l’invio subisce un ritardo, per problemi ad esempio di connessione.

Se siete interessati a provare questo tweak, SendPercentage può essere installato gratuitamente dall seguente url di Cydia: http://leftyfl1p.github.io/. Fateci sapere cosa ne pensate del tweak nella sezione commenti qui sotto.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi