Coronavirus: arriva anche l’app per Android

0
31

coronavirus apk

Coronavirus (COVID-19) APK 2020

In questo clima così inverosimile che vede quasi la totalità del pianeta chiuso in casa per quarantena, c’è chi ha trovato l’idea di realizzare un’app interamente dedicata al virus Covid-19, meglio conosciuto come Coronavirus.

Il coronavirus (COVID-19) è una nuova malattia che può colpire i polmoni e le vie respiratorie. È causato da un virus chiamato coronavirus. Iniziato nel 2019 e si sta diffondendo come nessun altro virus là fuori, con l’APK di Coronavirus puoi tenerti aggiornato con le ultime notizie sul Coronavirus man mano che le notizie si sviluppano. L’APK è semplice, realizzato e progettato per mantenere gli utenti aggiornati con le organizzazioni sanitarie mondiali e per tutti gli utenti di chattare tra loro sulle ultime notizie sul virus Corona e condividere informazioni su ciò che sta accadendo utilizzando il Coronavirus (COVID- 19) APK.

L’app per Android, interamente in lingua inglese, offre un menu ricco di icone, ognuna delle quali offre una funzione interessante. Con Coronavirius apk potrete ad esempio guardare la mappa mondiale delle zone colpite, vedere le statistiche su decessi e guarigioni, una chat con registrazione, un’immagine con i sintomi, consigli e altro ancora.

Non sarà di certo l’app più utile del mondo ma è comunque un’idea originale che può interessare tutti coloro che seguono con interesse e un po’ di timore questa vicenda che sta tenendo sotto scacco l’intero pianeta.

Disclaimer

L’autore e lo staff di androidaba.net non si assumono responsabilità circa la veridicità dei dati forniti da questa applicazione.

Screenshots:

Per scaricare il file APK di Coronavirus (Covid-19) APK cliccate sull’immagine seguente:

DOWNLOAD

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi