Covenant KODI Add-On (Film e Serie TV)

21
1067

NUOVA VERSIONE 1.1.35

Covenant è un ottimo Kodi add-on con tantissimi film e serie tv in lingua inglese ma con menù prefettamente tradotto in italiano. Covenant è una fusione perfetta tra Exodus ed il vecchio Stream On Demand.

Changelog:

  • added flixtor
  • updated movieshd aka flixanity
  • Films/TV Movies populated list
  • filiser url resolver fixed
  • updates on DE-providers

ATTENZIONE: questo progetto non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Covenant su KODI

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://covenant01.github.io/zip e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in covenant e confermate cliccando su OK

covenant repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su covenant / repository.covenant-0.1.zip (o versione superiore) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Covenant Repository / Add-on Video / Covenant / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Covenant

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

21 Commenti

  1. Ciao! Se possibile volevo capire secondo voi qual è il miglior addon per vedere film in lingua inglese. Tra i vostri articoli vedo Exodus, Covenant, Incursion, Genesis Reborn,… ma non capisco quale sia il più valido. vi ringrazio

  2. Se è la stessa repository che ho trovato ieri io al momento sembra sia solo un mirror della vecchia repo di Colossal1.
    Ora bisogna vedere se arriveranno nuovi developers per continuare il “vero” sviluppo del codice e che non spuntino fuori su repo e repo la stessa versione col semplice addons.xml cambiato per “accalappiarsi” download come ad esempio quelli dell’Ares Repo facevano (giusto per citarne una che faceva sta cosa x l’addons di youtube…. a che scopo poi ?).

    P.S. Da notare che ho cambiato l’email….tolta la FAKE….. per la felicità dell’admin 🙂 Fa anche comodo l’Avvertimi via mail in caso di risposte……….

  3. @androidaba grazie mille, la provo. Scrivo poco ma vi leggo da mesi. Complimenti per il lavoro che fate! Gran sito 🙂

  4. Ciao, ho deciso per praticità di non utilizzare più kodi sulla mia Android TV ma app (Watchapp, Evil Men on The Boss e Terranium per le serie tv e film con sottotitoli) Quello che vi chiedo però è: esiste una app con i contenuti di Stream on Demand o sMyTvShow? Chiedo perchè vorrei vedere anche serie tv italiane all’interno di app (es. Suburra) . Grazie a tutti

  5. Ciao, Exodus purtroppo sembra andare alla deriva (eg. finita integrazione con trakt, la maggior parte delle risorse non viene aggiornata). Ho provato cosi ad installare Conveniant, ma l’addon non parte proprio. Sono l’unico?

  6. Date un occhiata all’addon rs_iptv ci sono iptv da tutto il mondo ita compresa aggiornata tutti i giorni funziona molto bene

  7. Già scaricato, peccato che i film e serie tv sono in lingua inglese, fatto ad eccezione dei film nella sezione ITA che però sono film un pò datati

Rispondi