Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi + Emulatore PPSSPP Gold

2
134

dbz

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi conosciuto in Giappone con il nome di Dragon Ball Z Sparking! (ドラゴンボールZスパーキング! Doragon Bōru Z Supakingu!?), è un videogioco della serie Dragon Ball prodotto da Namco Bandai e Atari, è il primo dei tre capitoli della fortunata serie Budokai Tenkaichi.

Questo nuovo capitolo si è reso famoso per essere il primo gioco della serie ad aver reso i combattimenti più realistici, proponendo per la prima volta una inquadratura più pratica. Inoltre i personaggi vantano di essere più curati sotto l’aspetto cromatico, morfologico, e degli “Attacchi Speciali”. Altra innovazione importante è la comparsa di ferite e dell’usura dei vestiti. Sono stati fatte anche grandi innovazioni grafiche anche negli scenari, i quali sono più dettagliati e più ampi. Si è invece fatto un passo indietro per quanto riguarda i costumi alternativi che, in molti casi, sono uguali a quelli di base con l’unica differenza di essere di colore diverso.

Il gioco impone per la prima volta un limite di tempo tra l’utilizzo degli “Attacchi Supremi”, tramite le cosiddette “Scorte Colpi”. Ogni “Attacco Supremo” consumerà una “Scorta Colpi”.

Il gioco propone nuovi personaggi, mai visti in nessun altro videogioco della serie; Vegeta “Grande Scimmia” e Goku (bambino della prima serie) “Grande Scimmia”. Mentre nell’anime sono enormi, nel videogioco sono solamente un po’ più grandi. Inoltre, appaiono per la prima volta in un titolo della serie, tutta la Squadra Ginew al completo. Aggiungendo gli unici 3 personaggi rimasti, ovvero Butter, Jeeth e Guldo.

goku

goku 2

Scaricate PPSSPP Gold dal link a fine articolo.
Installate PPSSPP Gold sul vostro cellulare.
Adesso utilizzate le vostre ISO ottenute dalle conversioni dei dischi UMD dei giochi per PSP.
Adesso avviate PPSSPP Gold.
Nell’applicazione trovate “Games” e cercate i file ISO nelle cartelle dove le avete spostati e avviateli.
Ora potrete giocare tranquillamente ai vostri giochi di PSP sui vostri cellulari.

La guida è estremamente facile e testata, ma vi raccomandiamo di utilizzare questo emulatore su uno smartphone di fascia alta come ad esempio HTC One, così da poter evitare qualsiasi tipo di rallentamento di performance o calo di frame dovuto alle prestazioni del cellulare.

Ricordiamo che gli emulatori sono molto pesanti, infatti addirittura l’emulatore PCSX2, riesce a dare problemi a numerosi computer di ultima generazione perchè il processore è in difficoltà nel dover reggere contemporaneamente due sistemi operativi differenti.

Questo emulatore per Android costituisce un enorme passo in avanti per questo mondo dell’emulazione,e speriamo che continui a crescere e a progredire con velocità. Buona partita!

DOWNLOAD file tar (da estrarre)
DOWNLOAD PPSSPP GOLD V1.0.1.0

Guarda il video:

- Ads -

2 Commenti

Rispondi