Dragon Ball Z Shin Budokai 2 per android [PPSSPP]

3
390

 

Dragon Ball Z: Shin Budokai 2 (conosciuto come Dragon Ball Z: Shin Budokai – Another Road in USA) è il secondo capitolo del noto gioco Dragon Ball Z: Shin Budokai, un picchiaduro per la PlayStation Portable. La storia è nuova e innovativa ed è ambientata nel futuro alternativo di Trunks adulto, nel quale verrà rilasciato Majin Bu.

2

Nel gioco saranno presenti queste Modalità e Opzioni: – Un’Altra Strada: suddivisa per capitoli e divisa in diverse parti è la Storia Principale. – Arcade: affronterai il Torneo Mondiale con il personaggio scelto sconfiggendo un dato numero di nemici. – Prova Z → Comprende: Sopravvivenza (sconfiggi più nemici che puoi), Attacco a Tempo (sconfiggi i nemici il più rapidamente possibile), Sfida (esegui delle determinate azioni per poter vincere). – Sfida in Rete: combatti con un tuo amico! – Allenamento: combatti contro la CPU oppure migliora le tue abilità. – Profilo: gestisci la tua scheda, visibile negli Scontri in Rete. – Opzioni: salva, carica, configura, vedi scheda e osserva la sezione Bonus contenente anche un Minigioco.

3

STORIA

In un altro futuro…Goku morì e i difensori della Terra caddero per mano degli Androidi. Il mondo fu sopraffatto dalla disperazione…Trunks, unico superstite, tornò nel passato dove vide Goku. Le battaglie con gli Androidi e Cell l’avevano reso più forte… Il passato e il futuro sono di nuovo in pace, le città sono state ricostruite e, dopo anni, riprende anche il Torneo Mondiale. Il futuro era in pace ma, come nel passato, il male fece ritorno…C’erano sia i difensori della pace sia coloro che la minacciavano. Trunks si sarebbe trovato nel cuore di una nuova, epica battaglia. Durante il torneo mondiale infatti fanno la loro comparsa Darbula e Babidi…

Dragon-Ball-Z-Shin-Budokai-AnotherROad
GUIDA

1. Scaricate il gioco dal link seguente:  DOWNLOAD(La PASSWORD per scaricare i file è downare51. Vi consigliamo di utilizzare un PC o il browser Puffin) 

2. Selezionateli entrambi ed estraeteli con il tasto destro del mouse

3. Copiate l’immagine ISO nel vostro cellulare, memoria interna o micro sd non ha importanza
4. Avviate PPSSPP (clicca QUI per download e guida)
5. Godetevi lo spettacolo!!! 😀

0
(Ecco come appare il gioco sul vostro android)

- Ads -

3 Commenti

Rispondi