Echo Notification Lockscreen – il lockscreen con contatore notifiche intelligente

0
9

1

Echo è la più piccola, più veloce e più semplice schermata di blocco. Presentata da Google come una app top, Echo Lockscreen è amata dagli utenti in più di 235 paesi. Scarica Echo per portare le notifiche nello stile di Android L alla tua schermata di blocco in modo da poter vedere i tuoi messaggi importanti senza sbloccare il tuo telefono.

Caratteristiche principali di Echo Lockscreen – schermata di blocco rapida e pulita:
★ Design minimale- Schermata di blocco dal design chiaro. Nessun effetto sulla tua batteria.
★ Priorità automatica- Impara le tue preferenze per gli avvisi importanti e attiva il tuo schermo per le notifiche di priorità.
★ Raggruppamento automatico – Gli avvisi di Instagram sono raggruppati nella sezione social e quelli di Flipboard in media. Avvisi simili sono raggruppati in modo da poterli gestire tutti contemporaneamente.
★ Snooze – Posticipa le notifiche in modo da poterle nuovamente ricevere quando si è pronti a gestirle: domani, quando arrivi a casa, o in qualsiasi momento tu voglia.
★ Sicura e personalizzabile – Protegge il tuo telefono cellulare con la sequenza di blocco di Echo. Personalizza la tua schermata di blocco con sfondi.
★ Avvisi istantanei e notifiche – Non perdere mai un messaggio importante o una notifica dai tuoi amici. Basta 1 click per rispondere alle notifiche.

La gente ama Echo:
► TechCrunch: Ci sono un sacco di schermate di blocco di ricambio disponibili nel Google Play Store, ma poche di loro combinano le caratteristiche di eleganza e di praticità di Echo. goo.gl/Cw2lNi
► LifeHacker: Invasione di notifiche senza fine? Echo rende le cose più gestibili raggruppando e dando priorità agli avvisi che vedi goo.gl/VZMWx5
► DroidLife: Non solo Echo è uno dei pochi lockscreen che sta benissimo sui tablet, ma è l’unico che stabilisce delle priorità e classifica le notifiche per lavoro, social goo.gl/1qiuTk
5/5 Questa é l’unica schermata di blocco che abbia mai scaricato che intendo tenere!
5/5 Così si fa !!Grazie per aver reso stupefacente questa schermata di blocco!

Echo locker è molto facile da installare. Non è un widget come il lockscreen Nils o DashClock. Non è necessario modificare le tue impostazioni di avvio come con Go Locker o Locker Master. Echo non richiede alcuna installazione personalizzata e porta le notifiche in stile Android L sul tuo telefono.

DOWNLOAD

- Ads -

Rispondi