Global Live Sports TV: tutto lo Sport su Android

12
122

Global Live Sports TV for Android Smartphone, Tablet and TV BOX

Grazie alle dritte del nostro caro Aniello eccovi una nuova applicazione Android dedicata allo streaming dei canali TV Sportivi da tutto il mondo. Tra i tanti canali non mancano alcuni italiani ma la stabilità e la qualità del video potrebbe non essere sempre perfetta.

Global Live Sports TV è compatibile con tutti i dispositivi Android 5.0+, TV Box compresi ma… seguite le istruzioni descritte più avanti.

Disclaimer

L’autore e lo staff di androidaba.net non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright o malfunzionamenti legati all’utilizzo  di Global Live Sports TV. 

Global Live Sports TV: Guida Completa

  • Scaricate il file APK per Android da uno dei link seguenti:

[DOWNLOAD]

(Sito ufficiale)

[DOWNLOAD]

(Versione no ads by Aniello)

  • Installate Global Live Sports TV e avviatela
  • Cliccate sul simbolo del 🌍 per visualizzare le nazioni disponibili

  •  Per tornare all’elenco dei canali cliccate su Change

  • Per avviare lo streaming cliccate sul canale desiderato
  • Cliccate sul simbolo del quadrato per la visuale a schermo largo

NOTA BENE: per ruotare lo schermo e ottimizzarlo quindi su TV Box ad esempio, cliccate in un punto qualunque dello schermo e cliccate il simbolo del telefonino che trovate in alto a destra

Per maggiori informazioni potete scrivere un commento nell’apposito sezione qui in basso. Per Assistenza Tecnica utilizzate il servizio Chat 🙂

Grazie a tutti gli amici che ci visitano senza Adblock 😀

- Ads -

12 Commenti

  1. La rotazione dello schermo avviene sullo smartphone, ma non viene trasmessa alla TV via miracast dove si vede lo schermo sempre in verticale.

  2. Si l’ho notato anche io, sul mio smartphone va alla grande mentre sul beelink si blocca. Peccato perchè vedo una buona qualità nello streaming….

    • Ciao Daniele noi verifichiamo lo stesso problema solo sono qui i dispositivi mentre su altri la visione fluida purtroppo però non sappiamo quale sia il motivo :/

  3. Funziona bene, lo streaming fluido, ma dopo 2 minuti compare un messaggio di errore e sì blocca lo streaming

  4. Questa, non sarà mica come le altre applicazioni che durano una giornata e poi si svuota di contenuti? L’ultima applicazione è stata Evil King ma è durata ,appunto , una giornata, poi si è svuotata dei contenuti che aveva appena installata. Mi potreste dire come può accadere tutto questo? Grazie.
    Pasquale.

Rispondi