Google Maps si aggiorna con importanti novità

0
5

La nuova versione di Google Maps per Android porta interessanti nuove funzionalità e miglioramenti che lo rendono un programma che tutti dovrebbero avere a portata di mano.

Google Maps è il numero uno per quanto riguarda la navigazione satellitare nel panorama Android e questi buovi aggiornamenti lo porteranno decisamente ancora più in alto.

Sono state aggiornate le mappe di oltre 220 paesi con informazioni più dettagliate, compreso il trasporto pubblico in più di 15.000 città compreso i dati del traffico in tempo reale.

Google Maps ora offre informazioni e foto di ristoranti, musei e negozi di tutte le principali città e consente agli utenti di aggiungerne delle altre.

È stata migliorata le sezione dei POI facilmente raggiungibili in base alla posizione e all’indirizzo scelto. Sono state inserite le categorie di ricerca luoghi come bar, risotranti, negozi e non solo ed è consentito agli utenti lasciare un commento.

Google Maps consente di salvare le mappe in “mappe offline” in modo da poterle consultare e navigare senza dispendio di connessione dati; si possono salvare gli indirizzi preferiti e organizzarli in categorie come ad esempio “lavoro” o “tempo libero”.

Infine, il nuovo Google Maps ha notevolmente migliorato la navigazione tramite comandi vocali in modo da agevolare l’utente alla navigazione sia che esso si trovi in auto, che in bicletta o a piedi.

Sarà dura ora per il celeberrimo rivale Here della Nokia contrastare il dominio indiscusso di Google Maps.

Potete scaricare l’ultimissima versione di Google Maps da qui:

***DOWNLOAD***

[sdonations]0[/sdonations]

- Ads -

Rispondi