I migliori smartphone per giocare online nel 2020

0
88

Scegliere lo smartphone è sempre una vera e propria impresa, soprattutto perché bisogna inizialmente avere le idee ben chiare su quelle che sono le proprie necessità. Se siete degli amanti del gioco online e volete un device con cui si possa giocare senza problemi, allora la scelta deve chiaramente essere ristretta tra alcuni modelli. Che più si adeguano a tali esigenze.
D’altro canto, è bene sottolineare come l’evoluzione tecnologica non abbia alcuna intenzione di fermarsi e, di conseguenza, con il passare dei mesi vengono individuate anche nuove soluzioni e vengono lanciati nuovi modelli sempre più performanti, in grado di garantire un rapporto tra qualità e prezzo veramente molto interessante.

Il boom delle slot machine su Android: che successo!

Ormai il numero degli italiani che ama il gioco d’azzardo è in continua crescita, anche se in realtà il legame è rafforzato da parte di una passione che dura ormai da diversi secoli. Nello specifico, nel corso degli ultimi anni, sono le slot machine ad avere la diffusione maggiore.
In modo particolare sul web, ci sono sempre più piattaforme che offrono la possibilità di giocare anche accedendo dai vari device mobili. Basti prendere in considerazione uno dei portali più affermati e apprezzati come NetBet slots, che diventa una soluzione veramente perfetta anche per tutti coloro che vogliono puntare e scommettere direttamente dal proprio dispositivo mobile Android, senza utilizzare il computer. Il fatto di usare un’app diretta per poter eseguire l’accesso alla piattaforma d’azzardo sul web, consente anche di evitare di dover ogni volta inserire le proprie credenziali, in modo tale da cominciare a giocare e a scommettere molto più in fretta.

I device migliori targati Android per il gioco online

Inevitabile non prendere in considerazione subito un top del 2020, ovvero Samsung Galaxy S20 e S20 Plus. Si tratta di due modelli che sono stati lanciati in commercio nello scorso mese di marzo e che hanno diverse caratteristiche in comune. Si tratta, come si può facilmente intuire, dei nuovi top di gamma del marchio sudcoreano.
Il modello S20 Plus si caratterizza per avere delle caratteristiche leggermente migliori rispetto al suo gemello dal punto di vista tecnico. Il display da 6,7 pollici è leggermente maggiore, mentre ha pure una quarta fotocamera, dedicata alla profondità. Ovviamente, in relazione alla configurazione che è stata scelta, può garantire pure uno spazio di archiviazione decisamente superiore. I vantaggi di scegliere uno di questi due device è certamente quello di poter disporre del miglior schermo attualmente presente in commercio, con un comparto fotografico di altissimo livello. Il prezzo è decisamente molto alto, ma anche i passi in avanti rispetto ai modelli precedenti probabilmente non sono così importanti da giustificare una simile spesa.

Prestazioni sempre al top, invece, con OnePlus 8 Pro. Si tratta, senza ombra di dubbio, del miglior modello mai realizzato da OnePlus, che è diventato inevitabilmente anche quello più costoso presente sul mercato. È stato lanciato ad aprile di quest’anno e l’obiettivo, apertamente dichiarato, è quello di provare a dar fastidio ai principali competitor, come ad esempio i top di gamma del colosso Samsung. Tra i principali punti di forza di questo smartphone Android troviamo sicuramente il fatto di proporre un display veramente performante, tanta potenza e la compatibilità con la connessione 5G. D’altro canto, però, il bump posteriore occupa un po’ troppo spazio e anche il prezzo non è certamente basso.

Un’altra soluzione a disposizione è rappresentata dall’Oppo Find X2 Pro: si tratta dello smartphone migliore mai prodotto da parte di questo marchio, che è stato lanciato sul mercato poche settimane fa, a giugno. Lo schermo di cui è dotato questo device è veramente eccezionale, così come si presta perfettamente ad essere tenuto in mano. D’altro canto, il prezzo non è certo vantaggioso e l’autonomia pare essere un po’ troppo limitata per un top di gamma.

Per assistenza o qualsiasi domanda non esitate a contattarci dall’apposito widget o lasciate un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi