Il miglior KODI Add-On per ascoltare la Radio

0
1979

radio icon

Salve ragazzi, lo sapevate che nelle repository ufficiale di KODI è disponibile anche un ottimo add-on per ascoltare la radio da tutto il mondo. Oltre 7000 stazioni vi attendono infatti su Radio, sicuramente il più completo add-on che offre un menu molto ben assortito e ricco di categorie con annessa la funzione “Cerca” che a noi piace sempre tanto 😋.

Disclaimer

ATTENZIONE: questo articolo è scritto a scopo puramente informativo. Eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Radio su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx)

system

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da repository
  • Ora cliccate su Kodi Add-on repository / Add-on Musica / Radio / Installa

radio

 

  • Attendete che l’installazione arrivi al termine e potrete avviare il nuovo add-on dal percorso Add-on / Add-on Musica / Radio

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi