Il monociclo elettrico InMotion V12 HT è mostruoso!

0
49

InMotion ha presentato il suo nuovo monociclo elettrico, la versione V12 High Torque. Questo fantastico mezzo è realizzato per l’avventura e offre ai motociclisti la capacità fuoristrada di esplorare la vita all’aria aperta e affrontare quasi tutti i terreni. La coppia elevata InMotion V12 è caratterizzata da un nero fresco e uno stile da esterno robusto, combinato con un corpo finemente realizzato e ingegnerizzato che offre una guida superiore.

Il V12 fa parte dell’incredibile gamma di monocicli elettrici fuoristrada di InMotion. Questo alpinista fuoristrada ha una velocità massima di 37 miglia all’ora, un motore da 2800 W e una batteria da 1750 Wh che può tradursi in un’autonomia estremamente impressionante fino a 99 miglia con una singola carica.

Grazie al suo motore da 2800 W, la coppia elevata V12 è una bestia quando si tratta di arrampicata in salita, in grado di fornire potenza sufficiente per affrontare con facilità pendenze fino al 45%. Questa pendenza è difficile da trovare e più ripida persino delle strade più impegnative di San Francisco.

Leggi anche:

V12 è dotato di grandi pneumatici fuoristrada da 16 pollici che ti consentono di superare facilmente gli ostacoli e di avere un’ottima altezza da terra. Il battistrada di questi pneumatici è liscio, quindi è adatto per generare trazione su terreni lisci per aumentare la presa su terreni sconnessi. Ti aiutano anche a mantenere lo slancio quando affronti una collina, lavorando con i motori per portarti in cima.

“Con queste caratteristiche di stile e sensazione del marchio INMOTION, la versione V12 ad alta coppia è fatta per l’avventura, catturando totalmente lo spirito del DNA del nostro marchio per scalare le colline con facilità” ha detto Bob Anderson, il direttore della ricerca e sviluppo di InMotion.

Inoltre, V12 HT è dotato del sistema intelligente di gestione della batteria (BMS), in grado di ridurre al minimo i guasti garantendo la sicurezza e la protezione della batteria. E V12 è sigillato ermeticamente che fornisce una protezione classificata IPX5 contro ambienti difficili come pioggia e neve.

Caratteristiche principali:
  • Caricabatterie rapido: vuoi passare meno tempo ad aspettare e più tempo a guidare? Vuoi caricare parzialmente la batteria per prolungarne la durata? Allora questo è il caricabatterie che fa per te!
  • Pad di potenza: i Power Pad InMotion ufficiali offrono una migliore leva per accelerare, frenare e persino saltare, rendendoli un accessorio popolare tra i motociclisti ad alte prestazioni.
  • Pedali esagonali: i pedali ufficiali InMotion Hex offrono un miglior comfort e presa con le punte integrate, oltre a una pulizia più semplice grazie al loro design a nido d’ape.
Specifiche:
  • Portata: ~70 miglia max
  • Potenza motore: 2800 W (sostenuta per lunghi periodi, può raggiungere il picco molto più alto)
  • Batteria: 1750 Wh 100 V
  • Tempo di ricarica: 9 ore con caricatore di serie
  • Velocità massima: 37 mph
  • Angolo di arrampicata: 45 gradi
  • Pneumatico: 18 x 3 pollici
  • Peso: 65,5 libbre
  • Carico utile: 308 libbre
  • Classificazione IP: IPX5
  • Sistema di alimentazione leader per dissipazione del calore ad alte prestazioni (MOS ad alta potenza, dissipatore di calore più grande)
  • Luci: Quad anteriori automatiche/manuali (due abbaglianti, due abbaglianti, tutti e quattro possono essere accesi contemporaneamente, 12 W in totale). Illuminazione RGB personalizzabile anteriore/posteriore/laterale con funzionalità di luce di arresto nella parte posteriore
  • Uscita caricatore: CC 100 V * 2,3 A
  • Le statistiche avanzate in-app ti danno accesso ai dati per monitorare le tue prestazioni e le tue abitudini di utilizzo Progettato da zero per
    distribuzione ottimale del peso e fattore di forma senza compromessi
Guarda il video

Per maggiori informazioni su questo incredibile monociclo elettrico per fuoristrada InMotion V12 High Torque (HT), visita il sito ufficiale che trovi in questa pagina.

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo monociclo elettrico per fuoristrada InMotion V12 HT? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

- Ads -

Rispondi