In arrivo TechLife, il primo robot aspirapolvere di realme

0
112

Questa settimana, Realme sta rilasciando il suo primo robot aspirapolvere con una funzione di aspirapolvere e mocio 2 in 1. Vanta di avere 38 diversi sensori nella navigazione intelligente, incluso il sensore LiDAR che è comunemente usato in veicoli e aerei autonomi, il robot aspirapolvere realme TechLife è il pezzo più avanzato di prodotto per la casa intelligente che realme ha rilasciato finora.

Progettato per adattarsi perfettamente. Più preciso e intelligente ad un prezzo accessibile.

Lidar, identificato dalla NASA come una tecnologia chiave

Di questi numerosi sensori, il sensore LiDAR è particolarmente cruciale per il pulitore per navigare con precisione in tempo reale, che è stato identificato dalla NASA come una tecnologia chiave per consentire l’atterraggio autonomo di precisione di futuri veicoli di atterraggio lunari robotici e con equipaggio. Con LiDAR, sono possibili una navigazione in tempo reale veloce e accurata e una precisa mappatura della stanza in-app.

Il sensore LiDAR integrato misura la distanza da un oggetto emettendo luce pulsata e misura gli impulsi riflessi per determinare posizione e distanza. Pertanto, Robot aspirapolvere può calcolare il percorso migliore per pulire una stanza in base alla sua forma e dimensione, evitando oggetti come mobili di grandi dimensioni.

Inoltre, il robot aspirapolvere realme techLife può scansionare e memorizzare fino a 5 mappe diverse, quindi gli utenti possono personalizzare la pulizia impostando il muro virtuale e la zona di non pulizia nell’app realme link. Inoltre, il robot aspirapolvere perfeziona costantemente la mappa per capire meglio dove pulire e come pulire in modo efficiente.

Rispetto a un tipico sistema di navigazione inerziale o visivo, il sistema di navigazione LiDAR rende il robot più preciso del 12% nella pianificazione del percorso e nella pulizia.

Il robot può identificare le superfici in tempo reale. L’aspirazione e la velocità aumenteranno automaticamente per le aree difficili da pulire e che raccolgono polvere come tappeti e bordi delle pareti con la sua potente aspirazione da 3000 Pascal e il serbatoio dell’acqua elettronico intelligente da 300 ml e può funzionare a un basso livello di rumore di 55 dB.

Funziona perfettamente con Google Assistant e Alexa.
DUE versioni tra cui scegliere.
L’immagine dell’ecosistema AIOT di Realme

Man mano che i prodotti di intelligenza artificiale si fondono con la vita quotidiana, Realme costruirà un ecosistema AIOT completo per i giovani utenti globali. Nei prossimi cinque anni, realme aggiornerà la sua strategia AIOT per creare un ecosistema completo dall’utilizzo individuale ai prodotti per la casa intelligente. Mira a tre categorie principali tra cui intrattenimento intelligente, cura intelligente e connessione intelligente, Techlife sarà la spinta per dare il via al viaggio.

Ci saranno tre fasi da attraversare per Techlife. Il primo è creare boutique AIOT e aumentare l’influenza di TechLife, rendendola una piattaforma di comunicazione aperta per i giovani utenti e i partner del canale di vendita. Quindi TechLife sarà abbastanza potente da supportare startup innovative e dinamiche nel settore, condividere canali di vendita e catene di approvvigionamento, arricchendo le categorie dell’ecosistema AIOT. Infine, realme si unirà ai migliori marchi di elettrodomestici del mondo per unirsi alla piattaforma TechLife, per creare davvero un ecosistema AIOT completo per gli utenti.

Guarda il video:

A proposito di realme

Realme è un marchio tecnologico fondato ufficialmente il 28 agosto 2018 da Sky Li. L’aspirazione di realme è fornire prodotti con un’esperienza completa e superiore per i giovani e realme si impegna a essere un marchio tecnologico di tendenza. Grazie alle capacità nelle tecnologie all’avanguardia di smartphone e AIoT, realme offre ai consumatori prodotti con tecnologie all’avanguardia e design di tendenza che vengono applicati per la prima volta nel segmento di prezzo.

All’inizio del 2020, realme ha annunciato la sua strategia dual-driven di “Smartphone + AIoT”. Nel novembre del 2020, realme è stato appena nominato dal rapporto sulle spedizioni di smartphone del terzo trimestre 2020 di Counterpoint come il marchio in più rapida crescita per raggiungere il traguardo di 50 milioni di vendite di smartphone. Oltre a questa pietra miliare, realme è anche il marchio in più rapida crescita al mondo nel terzo trimestre in quanto è cresciuto del 132% QoQ per il trimestre, guadagnando slancio e superando le aspettative degli analisti.

DOVE ACQUISTARE IL PRODOTTO

Il roboto vacuum Realme TechLife è disponibile su AliExpress dove puoi utilizzare due speciali COUPON per i due differenti modelli, ovvero quello standard e il 2 in 1. 

  • Utilizzando il COUPON 96ROBOT potrai acquistare il modello standard al prezzi di € 277,48.
  • Con il COUPON 96ROBOT1 potrai invece acquistare il mdello 2 in 1 al prezzo speciale di € 310,95.

NOTA BENE: i prezzi potrebbero essere soggetti a variazioni.

- Ads -

Rispondi