Instagram ora permette di pubblicare Video e Foto Rettangolari [Video+Apk]

0
8

insta aba

Il famoso Social Network fotografico Instagram, con oltre 300 mlioni di utenti dà loro la possibilità di postare foto e video rettangolari.

Uno dei maggiori limiti di Instagram era infatti la difficoltà di pubblicare foto e video i fotrmato originale,  costringendo gli utenti ad utilizzare applicazioni di terze parti solo per ritagliare le immagini prima di pubblicarle su Instagram.

Dopo 5 anni, Instagram offre finalmente agli utenti la possibilità di pubblicare foto e video verticalmente e orizzontalmente.

Il nuovo aggiornamento include un pulsante Instagram frecce diagonali, mostrato quando si seleziona una foto o un video prima di pubblicare, il pulsante che vedete in basso a sinistra nella foto che volete pubblicare, attiva l’opzione di pubblicare in verticale o in orizzontale senza tagliare l’immagine.

inst

 

Trovate sempre la versione più aggiornata di Instagram cliccando sul link in basso

***INSTAGRAM DOWNLOAD***

Guarda il Video:

Descrizione da GooglePlay:

Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Trasforma le foto e i video di tutti i giorni in capolavori e condividili con la tua famiglia e gli amici.

Scopri il mondo attraverso gli occhi di qualcun altro seguendo non solo le persone che conosci, ma anche instagrammer, fotografi, atleti, personaggi famosi e icone della moda. Ogni volta che apri Instagram vedrai nuove foto e nuovi video dei tuoi amici più cari e immagini mozzafiato condivise da persone creative di tutto il mondo.

Oltre 300 milioni di persone usano Instagram per:

* modificare foto e video con filtri gratuiti e personalizzati;
* migliorare le foto con 10 strumenti creativi avanzati per modificare luminosità, contrasto e saturazione, ma anche ombre, alte luci e prospettiva;
* trovare persone da seguire in base agli account e alle foto che seguono già;
* condividere foto e video istantaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network;
* connettersi con gli instagrammer di tutto il mondo e non perdere le loro foto e i loro video;
* inviare messaggi privati con foto e video direttamente agli amici.

- Ads -

Rispondi