iOS 14 potrebbe essere lanciato a settembre mentre Apple si prepara al lancio di iPhone 12

0
27

iPhone 12 fronte retro

Un rapporto di Bloomberg afferma che Apple ha informato i suoi fornitori di assemblare almeno 75 milioni di unità della linea iPhone 12 per la fine dell’anno. La società aveva informato i suoi fornitori di assemblare un numero simile di unità iPhone 11 l’anno scorso. Quest’anno, la società si attesta allo stesso numero nonostante le vendite di smartphone e le economie in tutto il mondo a causa della pandemia.

Apple si aspetta persino che le spedizioni di iPhone 12 raggiungano gli 80 milioni di unità quest’anno. Il rapporto ribadisce inoltre che i nuovi iPhone presenteranno il 5G, un nuovo design estetico, diverse dimensioni dello schermo e altro ancora. I modelli Pro più premium presenteranno bordi in acciaio inossidabile e potrebbero essere disponibili in un nuovo colore blu scuro che sostituirà l’opzione Midnight Green dell’iPhone 11 Pro dello scorso anno. L’iPhone 12 Pro Max sarà dotato di un display da 6,7 ​​pollici e verrà anche fornito con uno scanner LiDAR che aiuterà nelle app e nei giochi AR. Il chip A14 all’interno dei nuovi iPhone rappresenterà anche un importante aggiornamento in termini di prestazioni ed efficienza.

Alcuni dipendenti Apple che testano i nuovi dispositivi pensano che il nuovo schermo da 6,7 ​​pollici sia uno dei miglioramenti più importanti di quest’anno, hanno detto le persone che hanno familiarità con la situazione. Alcuni tester hanno anche scoperto che alcune delle attuali reti 5G non migliorano molto le velocità di connessione, hanno aggiunto le persone.

Apple dovrebbe inoltre lanciare i normali modelli di iPhone 12 prima della linea iPhone 12 Pro. E nonostante il lancio ritardato dei nuovi iPhone, Apple rilascerà comunque iOS 14 al pubblico a settembre come da fonti.

iPhone 12 models

Il rapporto indica anche che Apple rilascerà un grande aggiornamento per iPad Air entro la fine dell’anno con un design simile a iPad Pro con cornici più piccole. Parallelamente, Apple intende anche lanciare due nuove varianti di Apple Watch e le sue prime cuffie over-ear. Apple sta anche lavorando a un HomePod più piccolo ed economico che potrebbe essere annunciato quest’anno.

La società sta anche lavorando a un nuovo aggiornamento di Apple TV con un processore più veloce e un telecomando aggiornato per una migliore esperienza di gioco. Tuttavia, questo dispositivo potrebbe finire per essere ritardato all’anno prossimo.

Considerazioni

È interessante vedere il rapporto affermare che Apple lancerà iOS 14 a settembre. Apple ha già confermato che il lancio di iPhone 12 sarà ritardato di alcune settimane, il che significa che è improbabile che i dispositivi vengano messi in vendita a settembre. Quindi, sembra che la società potrebbe benissimo rilasciare iOS 14 al pubblico alla fine di questo mese tramite un semplice comunicato stampa. Una voce della scorsa notte ha affermato che Apple potrebbe lanciare AirTag e la linea di iPhone 12 nella seconda metà di ottobre.

Fonte: http://www.iphonehacks.com/

Il vostro parere è importante. Se l’articolo vi è piaciuto, per consigli o eventuali domande, non esistate a lasciare un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi