IPVanish: internet e KODI al sicuro (Super Offerta Black Friday)

130
1012

IPVANISH – THE BEST VPN FOR KODI

Naviga in tutta sicurezza e in anonimato grazie a IPVanish, la migliore VPN disponibile per KODI, siti web e applicazioni.

Una connessione VPN consente di mascherare l’indirizzo internet dietro una connessione di un qualsiasi paese a vostra scelta. In questo modo, è possibile avviare canali streaming bloccati per via dei limiti imposti dai vari stati. Molti addon per KODI utilizzano canali prelevati da siti irraggiuingibili; utilizzando IPVanish è possibile però mascherare il proprio indirizzo internet e camuffarlo da indirizzo di altre nazioni. Così facendo il sistema penserà che il nostro IP proviene da una nazione in cui non esiste alcun blocco e Kodi avvia lo streaming senza problemi.

IPVanish è senza dubbio il miglior programma VPN disponibile sul mercato per Kodi e progetti paralleli ma, non è gratuito.

Cosa offre IPVanish

  • IPVanish ha uno dei più grandi gestori di rete VPN con oltre oltre 25.000 indirizzi IP, oltre 400 server in oltre 60 paesi.
  • Ogni server elencato è un’installazione fisica (la maggior parte dei fornitori di geo-spoof).
  • Politica di zero-Log. Ciò significa che non le leggi sul traffico di qualsiasi cliente sono mantenute per sempre.
  • IPVanish possiede l’intera rete, hardware, software, ecc
  • Nessuna limitazione o blocco del traffico, porte o protocolli.
  • Larghezza di banda illimitata / uso illimitato.
  • Applicazioni mobili e desktop libere.
  • Più connessioni simultanee consentite.
  • Commutazione di server illimitato.
  • Kill switch per iOS.
  • Supporto 24/7/365.
  • 7 giorni garanzia di rimborso.

IPVanish è disponibile su tutti i maggiori sistemi operativi PC e Mobile:


Per passare il tempo su internet in modo anonimo, IPVanish è il programma che ti serve. Ti consentirà di trascorrere del tempo sui siti web senza fornire loro i tuoi dettagli originali. Puoi mantenere un controllo sul tuo attuale indirizzo del protocollo internet insieme a quello modificato con l’assistenza di qual è il mio IP. Fornirà inoltre informazioni correlate al tuo attuale indirizzo IP mascherato.


>>> SUPER OFFERTA BLACK FRIDAY <<<

Per venire incontro a questo periodo di quarantena, qualsiasi nuovo utente di IPVanish può ottenere il 76% di sconto sull’abbonamento VPN annuale, con 250 GB di spazio di archiviazione crittografato SugarSync® gratuito.

  • Offerta: abbonamento VPN annuale al prezzo di $ 34,99 (circa € 30,00), pari a $ 2,91 al mese (circa € 2,46) + 250 GB di spazio di archiviazione (fatturati per il primo anno)
  • Pubblico: nuovi utenti
  • Date: fino al 30 novembre

Per maggiori informazioni o per sottoscrivere un abbonamento, CLICCA >>QUI<<


Come funziona il servizio VPN

  • Accedete al sito Ufficiale di IPVanish: clicca >>QUI<<
  • Scegliete il tipo di abbonamento che desiderate sottoscrivere e proseguite come indicato nel sito

  • Avviate l’app IPVanish e fate l’accesso con i dati che avete inserito sul sito in fase di registrazione

Eccoci qui finalmente nella dashboard di IPVanish:

  • Da qui potrete scegliere qualisiasi tipo di VPN di qualunque nazione 😀

Una volta scelta la VPN  desiderata, potrete cominciare a navigare o utilizzare le applicazioni in modo completo, senza le limitazioni previste dai paesi in cui vivete. Su Kodi ad esempio, grazie a IPVanish potrete visualizzare tutti i contenuti streaming Geobloccati in Italia o nel resto del mondo.

Per maggiori info e costi potete visitare la pagina ufficiale che trovate in questo link.

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

130 Commenti

  1. Ciao ragazzi,

    IPVanish funziona su Amazon Fire Stick? Perchè sul sito ufficiale di IPVanish viene detto che sulla prima edizione del fire stick non è funzionante. Io non capisco se ho la prima edizione o meno. Contate che ho acquistato il fire stick pochi giorni fa (10/10/2018). Grazie in anticipo per la risposta.

  2. Scusate io sono già cliente ipvanish.. Posso o. No usufruire delle offerte a scadenza?? Perché mi chiede sennò i dati per una nuova registrazione

  3. Appena fatto abbonamento a vpvanish, ho decoder linux, enigma 2, con lista iptv…… internet con fastweb…. come devo configurare il vpn per l’iptv ? grazie

    • Ciao Giovanni, devi solo seguirela guida, inete di più 🙂
      Avvii IPVanish, scegli un server e poi usi KODI

        • Perdonaci Giovanni ma forse hai fatto un acquisto un po’ azzardato.. se il tuo decodere non è android come pensi che possa funzionare IPVanish? -_-

  4. Salve, ho appena comprato e scaricato l’app IPVANISH nella cartella del pc download, l’ho messa nella pennina per scaricarla nel box tv android, non riconosce il file…manca qualche passaggio prima di metterlo nella pennina?

  5. Buongiorno, ma con un account IPVANISH, posso utilizzarlo con due dispositivi differenti su due line fibra differenti? Non trovo queste indicazioni nel sito di Vanish.
    Poi oltre al KODI, questa VPN la posso usare nei pc ecc…
    Grazie mille

  6. iio ho un abbonaento fibra, rallenta la connessione?
    posso usarlo su 5 dispositivi contemporaneamnete cosa vuol dire?
    posso condividere il mio abbonamento con amici e parenti?

    • Ciao Alberto, se parli dell’abbonamento ipvanish si… hai la possibilità di utilizzarlo su vari dispositivi contemporaneamente 🙂

  7. ho acquistato una Amazon Fire TV Stick ed ho scaricato l’app smart iptv per visualizzare una lista iptv vi chiedo è possibile utilizzare ipvanish e quindi mascherare il mio indirizzo ip ? Ripeto utilizzo Amazon Fire TV Stick che si collega al tv in hdim

  8. Ciao a tutti. Sto cercando di far funzionare ipvanish ma non si connette.. Provato con pc/mac/iphone su rete fastweb e pc su rete Tim

Rispondi