Italia-Film: Film e Serie TV in streaming senza pubblicità

50
191

Tra i tantissimi siti di streaming uno dei nostri preferiti è senza dubbio Italia-Film, ottimo sia da PC che da dispositivi mobili. Il motivo? L’assenza totale (o quasi) di pubblicità grazie ad alcuni accorgimenti che ora vi suggeriamo.

NOTA BENE: Italia-Film è disponibile anche su Kodi utilizzando gli add-on Stream On Demand e Stream On Demand PureITA

Italia-Film è uno dei pochissimi siti italiani a non avere pubblicità invasive durante la navigazione, il che lo rende ideale per dispositivi mobili e soprattutto per Android dove in accoppiata con AndStream (vedi guida) diventa qualcosa di eccezionale.

ATTENZIONE: questo sito è completamente GRATUITO  e non dovrete sottoscrivere alcun abbonamento nè pagare con carta di credito. Fate attenzione alle pubblicità ingannevoli che potrebbero aprirsi. CHIUDETE LE SCHEDE SPAM E TORNATE SUL SITO ITALA-FILM.

Prima di addentrarci nella guida è però doveroso ricordare quanto segue:

Disclaimer

L’autore e lo staff di www.androidaba.net non si ritengono responsabili di eventuali violazioni di copyright legati al sito in questione.

Come navigare su Italia-Film

Italia-Film è un sito davvero ben fatto e molto intuitivo anche per i meno esperti. Il menù è suddiviso in tantissime categorie tra cui Novità, Serie TV, Film in HD e addirittura le Serie TV Netflix. Non mancano i film animati e i contenuti XXX per adulti.

  • Avviate un browser internet (su Android vi consigliamo l’ottimo Yandex) o meglio ancora l’ottimo Web Video Caster (guida completa)
  • Visitate il sito https://www.italia-film.pw/
  • Scegliete la categoria preferita
  • Cliccate sulla locandina del film o serie tv desiderato
  • Scorrete giù ed individuate i link utili per lo streaming

  • Cliccate su uno di essi per avviare il video. Per evitare le pubblicità vi consigliamo il link VidTO.

Eseguendo questi passaggi da Android con AndStream installato potrete avviare o scaricare qualunque film, a patto che il file non sia stato rimosso.

Con Google Chrome e Firefox (da PC) potrete scaricare qualunque contenuto tramite il plug-in Videodownload Helper (vedi guida).

Per chi avesse difficoltà a trovare un film o una serie tv è disponibile anche il motore di ricerca integrato 🙂

PS: se qualcosa non va per il verso giusto rileggete la guida o date uno sguardo al video seguente:

Per seguire le news su Facebook mettete “Mi Piace” alla pagina https://www.facebook.com/italiafilmofficialsupport/

Se conoscete altri siti senza pubblicità invasive segnalatelo nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

50 Commenti

  1. un ultima cosa se’ possibile potete fare una guida per spiegare come fare a baipassare la pagina che chiede la registrazione.io ancora non riesco a farla sparire.oggi e venuto mio zio perito informatico e mi sono dimenticata di chiedergli come fare,aspettero’ che torni,anzi da oggi inizio a scrivere una lista di tutto,e poi lui mi sistema tutto.mi sento una scema,non tutti anno a disposizione un p.informatico gratuito.

      • vi ringrazio di cuore x questa guida mi e stata utile,sarete contenti di sapere che sono riuscita ha cambiare i dns sul tv e pc.Dato che il mio medem-router tim non mi dava la possibilita di cambiarli,ho una guida come cambiare i dns sui vari dispositivi se tramite modem non si puo’ fare.se qualcuno non riesce a cambiare i dns tramite modem vi passo la guida-https://tecnologia.libero.it/come-impostare-dns-30412-grazie davvero x tutto e grazie mille!!!!!!!spero di essere utile a qualcuno.

        • sono felice adesso anche con kod funziona tutto benissimo non so come ringraziarvi
          per la vostra disponibilita’….siete davvero grandi!!!!!!!baci niky.

          • Lo so le ho guardate,Purtroppo su alcuni modem tim e anche altri gestori non si possono modificare i DNS.se li vuoi modificare devi pagare.
            E non sono l’unica ad avere questo problema.Adesso capite cosa intendo.
            Grazie mille x la vostra disponibilita a presto.

            Come cambiare DNS sul modem internet
            Vediamo adesso come cambiare DNS nel modem, tuttavia è importante sottolineare che non sempre questa operazione è possibile. I provider di servizi di connessione, infatti, a volte impostano dei DNS predefiniti, che non possono essere alterati dagli utenti a meno di specifici interventi da parte degli operatori della compagnia. Per questo motivo bisogna intervenire alterando i Domain Name System del modem soltanto se tale opzione è consentita.

          • Noi qui non ti possiamo aiutare. ti abbiamo chiesto mille volte di contatarci via email ma sembra che questa frase ti rimbalzi.. ok! Se scrivi qui nei commenti saranno i nostri lettori a darti una risposta. Per noi fare assistenza qui è un inferno

          • io non volevo una risposta da voi ma volevo solo fare conoscere a chi leggera’ il mio commento su questa scomoda reata’,cioe’ che in molti modem-router non si possono cambiare i DNS.Punto!!!!Ma voi non riuscite a capirlo.La mia e solo una fonte di informazione per chi ha problemi a cambiare i DNS.

          • Nicoletta devi stare calma! I dns si possono cambiare in tanti altri modi! Non c’è bisogni di scaldarsi, sei troppo agitata in ogni commento che scrivi… -__-

          • Scusatemi ma nel mio commento non ero ne agitata e non mi sono scaldata
            per niente,volevo solo spiegare alcune cose sui DNS x chi legge i commenti.
            grazie arrivederci!!!!!!!!!!

          • Scusatemi ma ho Scritto cose molto esatte,i DNS direttamente dal modem-router in alcuni casi non e possibile farlo,quindi si devono cambiare sui vari device,pc tablet,ecc.ma la verita e che molti modem-router non ti lasciano cambiarli,come nel mio caso,e nob sono l’unica.grazie arrivederci!!!!!!!!!!!!

  2. adesso e’-HTTPS://ITALIA-FILM.NEWS Purtroppo pero’ per aprire un link c’e molta pubblicita e redirect
    che ti reindirizza anche su pagine malevoli,Pero’ funziona perche’ ho appena proivato.

    • lo abbiamo aggiornato ma bastava cliccare sul link e ti apriva direttamente quello con il nuovo dominio in quanto c’è il redirecrt

Rispondi