Kodi 18.0 Portable + Kodi Mod 18.0 Portable: disponibili le versioni Alpha per Windows

79
929

A grande richiesta eccovi Kodi 18.0 (Alpha) e Kodi Mod 18.0 (Alpha) in versione Portable per Windows. Con queste nuove versioni potete utilizzare Kodi direttamente da USB o da qualunque supporto rimovibile, sul vostro PC Windows 32 e 64 bit. Kodi 18.0 Portable è basato sulla versione alpha nativa per 32 bit ma è pienamente compatibile anche su PC da 64 bit. In questo articolo troverete quindi due versioni; una senza add-on ma con la tv in chiaro già abilitata ed una completa, con i migliori add-on italiani, tv e repository già installati.

IMPORTANTE: la versione Portable non può coesistere con Kodi preinstallato; per poter utilizzare Kodi Portable è opportuno disintallare eventuali versioni ed eliminare la cartella kodi che trovate nel percorso appdata / roaming.

Cos’è Kodi?

Kodi Entertaiment Center o più semplicemente Kodi, precedentemente chiamato Xbox Media Center (abbreviato con XBMC) è un programma open source per la gestione di un completo media center o Home theater PC nato per la console Xbox ed oggi disponibile per macOS, Windows, Linux, Apple TV, Raspberry Pi, Odroid C-2 e Android.

Kodi è il successore dell’Xbox Media Player (XBMP) con un’interfaccia grafica ed un core rinnovati dagli stessi sviluppatori dell’XBMP. Kodi è stato pubblicamente annunciato nell’ottobre 2003.

Kodi è disponibile anche come sistema operativo multimediale autonomo, basato su Linux, chiamato LibreELEC.

La versione 13.2, uscita il 17 agosto 2014, è stata l’ultima ad avere il vecchio nome di Xbox Media Center; il 1º agosto 2014, sul sito ufficiale, è stato annunciato il debutto dalla versione 14 del nuovo. nome Kodi

Disclaimer

Alcuni degli add-on presenti in questa versione di Kodi Portable non sono stati creati dal team di Kodi ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright non sono quindi da imputare a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Differenza tra Kodi 18.0 Portable e Kodi Mod 18.0 Portable:

Versione Portable semplice

  • Kodi 18.0 Portable non necessita di installazione ma si avvia cliccando su file kodi.exe presente nella cartella principale che troverete dopo aver estratto il file zip
  • Questa versione è completamente in italiano
  • TV abilitata con i migliori canali delle TV in chiaro compresi di EPG e Loghi Canali
  • Non ci sono add-on installati
  • RSS di www.androidaba.net abilitati
  • ABA Repo disponibile nelle repository (sorgenti)

Versione Portable Mod

Questa versione comprende non solo la TV con EPG e Loghi Canali ma anche i migliori add-on e repository. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere la guida che trovate in questo articolo.

Come utilizzare Kodi 18.0 Portable e Kodi Mod 18.0 Portable:

  • Scaricate il file zip della versione che preferite:

Versione senza add-on: [DOWNLOAD] 88 MB

Versione Mod con add-on e repository: [DOWNLOAD] 150 MB

  • Estraete il file
  • Cliccate su kodi.exe – Portable
  • Buon divertimento 🙂

Non sapete utilizzare Kodi? Nessun problema; ecco le principali guide per utilizzarlo al meglio:

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

79 Commenti

  1. Lanciando l’eseguibile della 18 mod portable in effetti non legge alcun addon. Eppure sul file system della cartella Kodi estratta dallo zip gli addon ci sono tutti. Va configurato qualcosa? Grazie

    • Ciao Melo, onestamente no.. non va fatto nulla.. nei nostri test la versione con gli addon ha sempre funzionato :/

Rispondi