KODI 18.9 finalmente arriva nel Play Store

0
936

Dop una settimana di attesa, l’aggiornamento di KODI Leia alla versione 18.9 è disponibile anche da Play Store. Chi aveva difficoltà ad aggiornare la nuova versione da file APK può quindi comodamente farlo dallo store ufficiale di casa Google. 

L’aggiornamento dalla versione 18.8 alla 18.9 non è tuttavia così rilevante. La differenza di questa nuova versione consiste come al solito nella correzione di alcuni bug e maggiore importanza alla sicurezza e alla stabilità del programma che nulla a che vedere con la stabilità dei flussi streaming per i quali il discorso è totalmente diverso (vedi articolo). 

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

KODI 18.9 CHANGELOG

  • Aggirate le modifiche di terze parti a HTTP2 e SSL / crittografia che hanno influito sull’accesso a Internet da Kodi da parte di scraper, componenti aggiuntivi di streaming, ecc.
  • Risolte le perdite di memoria in TexturePacker
  • Risolto il problema con il server degli eventi che non era in grado di inviare avvertimenti sui tasti non elaborati
  • Risolti i problemi relativi alla navigazione nelle directory e alle directory iniziali impostate in modo errato
  • Corretto il rendering OES / EGL di MediaCodec

Puoi trovare il log delle modifiche completo di Kodi 18.9 visitando il loro GitHub Milestone ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:

Per installare o aggiornare KODI su android, aprite il Play Store, cercate Kodi e cliccate su Installa/Aggiorna

Per tutte le altre guide relative almondo di KODI, clicca direttamente sul menu del nostro sito oppure digita “kodi” nel nostro motore di ricerca.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi