Kodi Chiusura Forzata – Kodi Force Close

28
202

red kodi

Quante volte vi è capito di chiudere Kodi e attendere oltre 10 minuti? Può sembrarvi assurdo ma a noi è successo di dover attendere oltre mezz’ora o addirittura di riavviare il pc. Gli sviluppatori non si sono fatti attendere ed hanno già da molto tempo provveduto a creare una scorciatoia Force Close, che induce Kodi ad arrestarsi all’istante, senza mai andare in loop.

Tra i migliori programmi in cui è possibile utilizzare questa meravigliosa funzione di chiusura forzata citiamo Ares Wizard e Felvs Wizardentrambi i tool offrono funzioni molto importanti come ad esempio la possibilità di pulire la cache, installare nuovi addons e repository, ma Felvs Wizard ha dalla sua la possibilità di inserire gli oggetti nei Preferiti.

chiusura forzata

Come aggiungere la Chiusura Frozata ai preferiti

  • Installate Felvs come da GUIDA
  • Cliccate su PROGRAMMI / Felvs Wizard
  • Cliccate su MAINTENANCE
  • Portatevi su Force Close Kodi e cliccateci su con il tasto destro del mouse (oppure tenete premuto per qualche istante se siete su dispositivi touch)
  • Cliccate su Aggiungi ai preferiti

Come potrete notare, tornando nella Home e cliccando sul simbolo della Stella (in basso a sinistra) vi verranno visualizzati i preferiti; cliccando su [Felvs Wizard] Force Close Kodi, potrete chiudere Kodi senza dover attendere troppo 😀

chiusura forzata1

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

28 Commenti

  1. Scusate forse non e il posto giusto per questa domanda .ma come faccio ad riavviare kodi quando premo il tasto di spegnimento mi appare solo la voce esci mentre su i vostri filmati compaiono altre voci come: riavvia sospensione e timer ecc.
    Esiste la possibilita di aggiungere queste voci?grazie

Rispondi