MobiKin Transfer for Mobile: trasferimento veloce di tutti i file su un altro telefono [RECENSIONE]

0
161

Qual è il tuo piano quando desideri trasferire gruppi di dati su un nuovo telefono cellulare? Trasferirai i file uno per uno? Ad essere onesti, anche se invii pochi file alla volta, trascorrerai quasi l’intera giornata sulla migrazione dei dati.

In questa situazione, c’è un’urgente necessità di un software di migrazione dei dati veloce, come MobiKin Transfer for Mobile.
Quindi, quale comodità può offrirti questo strumento di trasferimento dati? Puoi conoscere i suoi dettagli chiave di seguito. Iniziamo.

Quali sono i suoi punti salienti?

MobiKin Transfer for Mobile è un programma di trasferimento professionale per dispositivi Android e iOS, che supporta la copia di tutti i dati contemporaneamente. Si prega di ottenere i suoi punti salienti principali di seguito.

Trasferisci file da Android ad Android

Vuoi trasferire dati da Samsung a Samsung? È facile. Questo programma supporta Android OS 4.0 o superiore, inclusa la maggior parte dei telefoni e tablet Android, come Samsung Galaxy S21 Ultra / S20 / S10 / Tab A7, Sony Xperia 1 III / Xperia 1 II, OnePlus, Xiaomi, OPPO, Vivo, ecc. , può inviare contemporaneamente contatti, video, app, messaggi di testo, foto e altro. Pertanto, puoi trasferire facilmente i dati da Android ad Android.

Trasferisci file da iOS a iOS

È anche ampiamente compatibile con i dispositivi iOS, inclusi iPhone 12/11 / X / 8/7, iPad Pro, iPad Mini, iPad Air, iPod Touch 7/6 e così via. Finché il tuo dispositivo esegue iOS OS 5.0 o versioni successive, può aiutarti a ottenere la trasmissione dei dati. Inoltre, può spostare contatti, note, calendari, libri e segnalibri tra dispositivi iOS.

Trasferisci dati tra Android e iOS

Hai intenzione di trasferire canzoni da un iPhone a un telefono Android? Non preoccuparti. Può inviare non solo musica ma anche immagini, messaggi di testo, e-book, ecc. Inoltre, può esportare contatti e documenti da Android a iOS.

Supporto della selezione dei tipi di dati

Convenientemente, mostrerà tutti i tipi di dati sull’interfaccia, supportandoti nella selezione diretta di ciò che desideri prima di copiare. Ad esempio, se desideri solo trasferire le foto, puoi spuntare solo la categoria “Foto”.

Un clic per capovolgere i tuoi telefoni cellulari

Dopo la connessione, gli avatar dei tuoi telefoni appariranno separatamente su entrambi i lati. Uno è il dispositivo di origine e un altro è il dispositivo di destinazione. Se vuoi cambiare il loro lato, puoi fare clic sull’icona “Capovolgi”. È semplice, vero?

Invia dati senza danni

Temi che i film perderanno qualità dopo essere stati inviati al dispositivo di destinazione? In realtà, abbiamo testato questo software più volte e abbiamo scoperto che non danneggerà la qualità dei file trasferiti. Inoltre, non altera i formati dei file.

Come usarlo?

Vuoi provarlo? Segui la guida per trasferire i tuoi file senza sforzo e puoi farlo in 3 passaggi.

  • 1: scarica e installa il programma sul tuo computer.
  • 2: avvialo e collega entrambi i telefoni al computer tramite cavi USB.
  • 3: selezionare i dati per categoria e toccare l’icona “Avvia copia” per inviare file al cellulare di destinazione.
Qual è il prezzo?

Puoi usarlo per trasferire 10 contatti gratuitamente. Ma se vuoi utilizzare tutte le sue funzionalità, puoi acquistare una licenza. Ha diverse opzioni di prezzo, come licenze di 1 anno e licenze a vita. Inoltre, se si desidera utilizzarlo su più computer, è possibile acquistare la licenza utilizzata su 2-5 / 6-10 / 11-15 e più PC.

Di seguito sono riportati i prezzi delle diverse licenze:

Licenze di 1 anno:
  1. Su 1 PC: $ 29,95
  2. Su 2-5 PC: $ 49,95
  3. Su 6-10 PC: $ 89,95
Licenze a vita:
  1. Su 1 PC: $ 39,95
  2. Su 2-5 PC: $ 59,95
  3. Su 6-10 PC: $ 99,95

Spesso sostituiamo i nuovi smartphone nelle nostre vite, quindi è più conveniente acquistare una licenza a vita. In ogni caso, acquistare la licenza appropriata in base alle proprie esigenze.
Pensieri finali
Queste sono tutte le informazioni dopo che abbiamo testato questo programma di trasferimento di telefoni cellulari. È ovvio che questo strumento è pratico per trasmettere file da un dispositivo mobile Android o iOS a un altro. Con esso, puoi passare facilmente a un nuovo telefono. Installiamolo e proviamolo.

- Ads -

Rispondi