MobileTrans: come trasferire le chat di WhatsApp da iPhone ad Android (e viceversa)

0
58

mobiletrans whatsapp transfer

Se hai cambiato smartphone e hai scelto Android anziché iOS (o viceversa) ma non sai come recuperare le chat di WhatsApp sei nel posto giusto. Sebbene i due sistemi operativi non permettano un trasferimento semplice ed efficace, ci sono comunque vari metodi per poterlo fare e senza dubbio, WonderShare è la soluzione più semplice.

WonderShare è un’azienda che offre svariati software per il recupero e il trasferimento di dati; nella categoria MobileTrans troviamo:

  • Phone Transfer: Trasferisci contatti, foto, musica, video, SMS e altri tipi di file da un telefono all’altro.
  • Whatsapp Transfer: Trasferisci WhatsApp da un telefono all’altro, esegui il backup di WhatsApp e altre app social sul computer e ripristina.
  • Backup: Esegui il backup di tutti i dati dai tuoi dispositivi Android o iOS su PC / Mac per evitare la perdita di dati.
  • Restore: Ripristina i file di backup su un telefono, inclusi i backup di iTunes e MobileTrans.

In questo articolo ci occuperemo di MobileTrans – Whatsapp Transfer che, come accennato, ci servirà per trasferire che chat da Android ad iOS e viceversa. Prima di cominciare però ci teniamo a precisare che questo è un servizio a pagamento ma grazie allo speciale Coupon SENMG2 avrete uno sconto del 40%.

Come utilizzare MobileTrans – Whatsapp Transfer

Il trasferimento di dati tra dispositivi diversi può essere molto più semplice di quanto si pensi. MobileTrans: WhatsApp Transfer offre una soluzione completa per aiutarti a trasferire i dati su dispositivi mobili e computer (Windows e Mac OSX). Puoi provarlo per trasferire WhatsApp da iPhone ad Android.

Ecco come potresti usarlo:

  • Scarica e installa MobileTrans sul tuo computer da questo link. Avvia MobileTrans e scegli “Trasferimento WhatsApp”.

ios-whatsapp-transfer-01

  • Collega i tuoi dispositivi al computer.
  • Seleziona “trasferisci messaggi WhatsApp” e lascia che il programma rilevi i tuoi dispositivi. Una volta fatto questo, apparirà la seguente finestra:

ios-whatsapp-transfer-01

  • Fare clic su “Start” e quindi fare clic su “Sì” per procedere. Mantenere i dispositivi collegati fino al completamento del processo.

ios-whatsapp-transfer-02

 

Oltre a eseguire il backup e il ripristino dei messaggi di WhatsApp, MobileTrans ti aiuta anche a trasferire facilmente contatti, foto e messaggi da un telefono a un altro. Semplice vero? 😀

DOVE ACQUISTARE IL PRODOTTO

Prezzo base: $ 29,95 (annuali). Circa € 26,70

✂️ Codice Sconto: SENMG2

Prezzo Scontato: $ 19,16 (annuali). Circa € 17,10

ℹ️ Info e Acquisto: CLICCA >>QUI<<

Tutte le info utili e i prodotti mobiletrans del team WonderShare sono disponibili sul sito ufficiale https://mobiletrans.wondershare.com/.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi