Next Gen. Wizard, il nuovo Tool per pulire la Cache e non solo [KODI]

0
32

Grazie al suggerimento del nostro affezionatissimo amico Aniello vi proponiamo un nuovo semplice quanto efficace Tool per tenere pulita la cache del nostro amato Kodi.

Next Gen. Wizard oltre alla pulizia del sistema offre la funzione Save Data e Restore Data grazie a cui potrete salvare il vostro backup e installarlo in un secondo momento e su altri dispositivi compatibili con Kodi :).

L’add-on offre anche la possibilità di installare nuove build create dal team ma non volendo stravolgere il nostro abituale tema, non le abbiamo testate.

Disclaimer

ATTENZIONE: Next Gen. Wizard non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato prodotto da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Come installare Next Gen. Wizard su Kodi

Il file zip dell’add-on è disponibile anche su ABA Repo

  • Scaricate senza estrarre il file zip dell’add-on: DOWNLOAD
  • Avviate Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
  • Recatevi nella cartella in cui avete scaricato il file plugin.program.kodiyhelp e installatelo cliccandoci su una volta
  • Il nuovo add-on è ora installato ed è disponibile nel percorso PROGRAMMI / Add-on Programmi / Next Gen. Wizard

Screenshots:

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi