Parler è la nuova alternativa a Twitter. Boom di iscritti

0
198

Parler, il nuovo social network nato per sconfiggere la censura di Twitter, fortemente sostenuto da Trump

Gli utenti sono ormai stanchi della censura spietata che coinvolge i social network in questo periodo di grande confusione mediatica creata da un virus così letale che fa meno vittime della comune influenza autunnale. 

In un periodo dittatoriale come quello che stiamo vivendo, la censura è una delle tante armi usate dai governi per zittire chi prova ad alzare la testa… e Facebook, Google, Youtube, WhatsApp e Twitter sono senza dubbio tra gli esempi più lampanti di questa vergogna che sembra non trovare fine. 

Molti utenti però, stanchi di questa estrema censura, stanno via via migrando su nuove piattaforme alternative che, almeno per il momento, non soffrono di bavagli. E così, in pochissimi giorni, il nuovo portale Parler, nato come antagonista di Twitter, ha fatto registrare un boom di registrazioni non indifferente. Da 1,5 milioni e mezzo di utenti, la piattaforma ha quasi raddoppiato gli iscritti in circa due settimane, arrivando così a qualcosa come 3 milioni di utenti registrati. 

A decretare il successo di Parler è stato l’ancora attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump che vede in questo nuovo social, un mezzo per sconfiggere l’opprimente censura dei social di regime che da anni pilotano l’informazione.

COME REGISTRARSI SU PARLER

  • Visitate il sito https://parler.com/ e cliccate su create new account
  • Cliccate su i agree per accettare le clausole del contratto
  • A questo punto dovrete inserire una vostra email, il numero di cellulare e una password da confermare subito dopo
  • Al termine potrete entrare su Parler, impostare la lingua italiana, username e immagine di sfondo e cominciare a…  “parlare” 😛 

Parler è disponibile anche come applicazione per android e iOS; la trovate gratuitamente nel Play Store e su Apple Store:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi