PlayStation 4: come risolvere Error WS-37505-0

0
76

A causa di problemi inerenti a Internet, il PlayStation Network occasionalmente subisce interruzioni. È in momenti come questi quando gli utenti di PlayStation 4 riscontrano problemi come l’errore WS-37505-0. Questo errore sembra implicare che PSN non è disponibile, impedendo ai giocatori di raggiungere il PlayStation Store o scaricare i loro giochi. Ecco cosa significa questo errore e cosa bisogna fare per risolverlo.

Come fixare l’errore WS-37595-0

L’errore PlayStation WS-37505-0 appare nei momenti in cui i server PSN si interrompono. Sony afferma che questo errore significa che il PlayStation Network o i server di gioco sono temporaneamente non disponibili. Di conseguenza, non potete accedere allo Store o giocare a determinati giochi.

Il più delle volte, l’errore WS-37505-0 è il risultato di semplici interruzioni del server. Quando il PlayStation Network si interrompe, possono comparire tutti i tipi di problemi, incluso l’allarmante errore CE-42739-5.

Fortunatamente, non dovrete compiere nessuna azione per risolvere il problema. L’unica soluzione è quella di aspettare che i server di PlayStation Network tornino online. Il supporto di Sony consiglia di controllare la pagina Stato del server PSN per vedere quanti sistemi sono interessati e per quanto tempo potreste dover attendere prima che funzionino normalmente.

Fino ad allora, è probabile che si verifichino download di giochi ritardati o addirittura bloccati. È anche possibile che i server specifici del gioco non siano disponibili, in particolare quelli basati sui server di gioco di Sony. Dovresti essere in grado di raggiungere i server per i giochi al di fuori della rete di Sony, ma le prestazioni non sono esattamente garantite. La cosa migliore è aspettare che tutto si stabilizzi, quindi provare di nuovo la connessione.

L’errore PlayStation WS-37505-0 significa semplicemente che i server PSN non sono disponibili. Non potete fare nulla per risolverlo; dovrete aspettare finché le cose non saranno di nuovo attive e funzionanti. Fortunatamente, potete comunque divertirvi con qualsiasi gioco offline per PS4 o alcuni giochi online con i propri server dedicati.

Per assistenza o qualsiasi domanda non esitate a contattarci dall’apposito widget o lasciate un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi