Psiphon Pro v315 – Il browser che raggira i siti censurati

6
1304

psiphon

Psiphon è un browser open source web il cui obiettivo è quello di superare – con l’astuzia – la censura che milioni di utenti devono fronteggiare nei paesi in cui la libertà di espressione è limitata e l’accesso a certi siti web è bloccato.

Una volta che si esegue l’applicazione, ci si collega ai server Psiphon che garantiscono l’accesso, attraverso reti proxy, a qualsiasi sito web del mondo che si desidera visitare, senza il pericolo di essere controllati.

Una volta connessi alla rete dei proxy sicuri, l’applicazione consente di navigare in Internet utilizzando il proprio browser integrato, in cui è comunque possibile aggiungere siti web preferiti, impostare una home page, e, infine, fare tutto quello che si sarebbe in grado di fare su un normale browser web.

Psiphon è uno strumento molto interessante per gli utenti Android che hanno avuto problemi di censura a causa del paese in cui vivono. Grazie a questa applicazione, si può navigare in maniera davvero libera.

Descrizione originale da PlayStore:
(traduzione letteraria)

Accedi Tutto su Internet Apri con Psiphon

Milioni di persone in oltre 200 paesi in tutto il pianeta stanno già connettono a Internet utilizzando Psiphon, lo strumento elusione più robusto sul web. Psiphon facilita l’accesso a siti web e servizi che verranno censurate, bloccati, o altrimenti non disponibili, non importa dove ti trovi nel mondo. Se non è possibile accedere alla trasmissione di notizie preferita oggi, o desidera fornire un ulteriore livello di protezione quando si utilizzano servizi wifi pubblico, Psiphon è il miglior strumento per accedere a Internet aperto.

Caratteristiche:

  • Gratuito per uso personale.
  • Facile da scaricare e installare. Nessuna registrazione, sottoscrizione, o la configurazione necessaria.
  • Selezione automatica dei protocolli di fornire efficace, affidabile elusione ogni volta.
  • Visualizzare la quantità di traffico che avete usato con statistiche InApp inseguimento.
  • Presentato su BestVPN.com: https://www.bestvpn.com/blog/11635/psiphon-review/
  • Psiphon è un progetto opensource soggetto a controllo di sicurezza credibile e revisione aperto. Per trovare il nostro codice sorgente e documenti di progettazione, visitare il sito del progetto: https://bitbucket.org/psiphon/psiphon-circumvention-system

psi1 psi2 psi3

Per installare o scaricare il file APK di Psiphon, cliccate su uno dei due link seguenti:

LINK 1: [PLAYSTORE]

LINK 2: [APK]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

6 Commenti

    • Ciao Roberto, non utilizziamo questo programma dal giorno dell’articolo più o meno xD
      non abbiamo mai avuto notizie di questo tipo… come mai la domanda? hai già letto qualcosa in merito? 🙂

Rispondi