Stefano Repository: la migliore Repository italiana per KODI

3
4799

NUOVA VERSIONE 3.2

Finalmente i migliori KODI add-on sono disponibili nella repository ufficiale di Stefano, uno dei più attivi sviluppatori italiani di sempre. Grazie al suo prezioso lavoro oggi potete avere i migliori add-on italiani autoaggiornanti come Stream On Demand e Stream On Demand Pure ITA, Evil King, Stefano e Angelo addon, Diabolik441, SalvaZebul, ABA Installer, EK Sport, Kodi Mod e tanti altri.

È consigliabile installare gli add-on da Stefano Repository perchè solo in questo potrete installare automaticamente tutti i moduli richiesti dai vari add-on.

IMPORTANTE: se avete un nuovo add-on da aggiungere su Stefano Repository contattateci via email all’indirizzo [email protected] oppure chiedete direttamente nel grutto Telegram ufficiale https://t.me/steaddon.

Disclaimer

ATTENZIONE: gli add-on installabili da Stefano Repository non sono add-on ufficiale di KODI/XBMC ma sono stati creati da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Stefano Repository su KODI

Il file zip della repo è disponibile anche nella cartella repisotory di ABA Repo.

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url http://stefanoaddon.info/addons/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in stefano repo e confermate cliccando su OK

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano Repository

Da qui cliccando potete installare gli add-on Video, Programmi e Repository.

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

3 Commenti

  1. ciao, mi dice “fallita installazione di un requisito” quando installo SportsDevil. Come mai?
    Ma ho bisogno di sportsdevil per far partire Stefano? Perchè quando clicco sull’addon non parte nulla (carica un paio di secondi e si stacca)

    ciao e grazie

Rispondi