Telecomando Universale SURE per Android – WIFI e IR

0
124

sure app

Se siete alla ricerca di un telecomando universale per TV, Smart TV LG e Samsung, Decoder digitali terrestri e satellitari, Condizionatori d’aria (AC), Streamer: Roku, Apple TV e Chromecast, Ricevitori AV, Lettori CD e DVD, Proiettori, Automazione domestica: iRobot e luci a LED allora SURE è l’app che fa per voi.

Come funziona Sure:

Una volta installata vi verrà chiesto il dispositivo da configurare, cliccateci su, inserite il nome della marca e provate il telecomando. Se funziona salvate il dispositivo inserendo un nome identificativo, in caso contrario provate i canali successivi finchè non trovate il canale compatibile. Nelle nostre prove su 3 Tv e due decoder, una volta inserita la marca del modello ha funzionato al primo colpo 🙂

Descrizione da Play Store:

★ SURE Universal™ semplifica la vita ★

SURE Universal è una soluzione di telecomando universale GRATUITA per i vostri elettrodomestici e media digitali. SURE Universal usa i raggi infrarossi per un facile controllo di televisori, decoder, ricevitori e, persino, condizionatori d’aria. Usando la rete WiFi controlla Smart TV e dispositivi per lo streaming. Con l’uso di SURE Universal è, inoltre, possibile inviare immagini e video dal telefono a uno Smart TV.
★ Il telecomando SURE Universal è semplice da configurare e facile da usare ★
È possibile definire tutti i vostri elettrodomestici e media digitali in pochi minuti e rimuovere i vecchi goffi telecomandi che non si trovano mai e che si rompono facilmente.

★ SURE Universal – Telecomando per il controllo di gran parte dei dispositivi ★

SURE Universal è compatibile con gli ultimi modelli di smartphone grazie all’uso di un emettitore blaster a infrarossi (IR) integrato, tra cui telefoni Samsung, LG e HTC. SURE Universal è un telecomando sia WiFi che IR che sostituirà i telecomandi per:
– TV
– Smart TV: LG e Samsung
– Decoder digitali terrestri e satellitari
– Condizionatori d’aria (AC)
– Streamer: Roku, Apple TV e Chromecast
– Ricevitori AV
– Lettori CD e DVD
– Proiettori
– Automazione domestica: iRobot e luci a LED

★ Inviare foto e video via streaming dal telefono a uno Smart TV ★
SURE Universal usa la rete WiFi per controllare Smart TV e streamer, tra cui mouse e tastiere. È, inoltre, possibile inviare immagini e video dal telefono a uno Smart TV o guardare foto e video preferiti sul telefono, ma con una definizione spettacolare proiettandoli su un TV ad alta risoluzione. Provate subito questa funzione sorprendente.

★ SURE Universal – Sistemi personalizzati ★
SURE Universal ha introdotto il concetto di “sistema” di dispositivi costituito da un gruppo di dispositivi controllabili contemporaneamente. Ad esempio, potrete disporre di uno specifico “Sistema” per il soggiorno, che sostituisce i singoli telecomandi esistenti di Smart TV, decoder digitale terrestre e ricevitore AV. Con un semplice clic, attiverete o disattiverete tutti i dispositivi per una soluzione di “telecomando con un solo tasto”.

★ Assistenza Clienti SURE ★
Rispondiamo a qualsiasi richiesta e suggerimento dei nostri clienti. Lasciate la vostra recensione su Google Play o scriveteci all’indirizzo [email protected].

Disponiamo di un’ampia banca dati contenente circa un milione di apparecchi a infrarossi, tuttavia, alcuni dispositivi potrebbero mancare. Se il vostro dispositivo non è presente, inviate marca e modello del dispositivo a [email protected]

Per la formazione, consultate la nostra sezione Assistenza e Formazione su http://www.tekoia.com/support-training

★ Problemi noti ★
1. I nostri sistemi personalizzati non possono includere dispositivi sia WiFi che IR.
2. Lo streaming non è compatibile su TV Samsung Tizen 2015.
3. Il widget di notifica è attualmente compatibile solo su TV IR, streamer e STB.

★ Autorizzazioni per l’utente ★
Adottiamo una rigorosa politica sulla privacy (vedere link al sito qui sotto), che non prevede l’accesso non autorizzato ai dati dell’utente, né la registrazione per l’attivazione del telecomando. Durante l’installazione, l’utente dovrà concedere l’autorizzazione per:

1. Identità – per la fatturazione, se si desidera abbonarsi alla versione senza pubblicità
2. Posizione – utilizzo solo della posizione corrente (non del GPS). Per la pubblicità e, in futuro, l’Internet degli oggetti (IoT)
3. Foto/Media/File – per lo streaming dal telefono a uno Smart TV.
4. Microfono – per l’accesso al microfono per i comandi vocali in uno Smart TV
5. WiFi – per il collegamento a uno Smart TV
6. DeviceID e Info chiamate – per il silenziamento di uno Smart TV quando il telefono squilla (abilitato tramite le impostazioni)

Guarda il video:

***DOWNLOAD***

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

[paypal_donation_button]

- Ads -

Rispondi