Umi Max: alla scoperta di questo fantastico Smartphone a un prezzo da urlo

7
43

umi max by androidaba

UMi è una piccola azienda cinese ancora poco conosciuta ma che vale la pena seguire più da vicino. Nell’ultimo anno il team ha creato interessanti smartphone come UMi Iron, UMi eMax Mini e UMi Super ma solo di recente ha dato vita all’ottimo UMi Max, un top di gamma che non ha nulla da invidiare ai più gettonati capolavori di casa Samsung e Huawei.

A livello estetico UMi Max ricorda molto iPhone 6 Plus; la scocca in metallo dona un aspetto elegante e compatto che non grava eccessivamente sul peso, mentre il tasto Home posto in basso è caratterizzato da una simpatica circonferenza di colore rosso mai vista prima che rende lo smartphone davvero molto affascinante.

Potete acquistare UMI Max tramite questo sito link. ( Per scoprire centinaia di altri sconti visita la pagina Codici Sconto )

 

UMi Max ha uno schermo in fullHD da 5,5 pollici (come il Note 3 per intenderci) con risoluzione 1920×1080, schermo curvo LTPS 2.5D, 3GB RAM (LPDDR3) e una memoria interna da 16 GB espandibile fino a 256 GB. Solo queste caratteristiche dovrebbero farci capire che abbiamo di fornte un signor smartphone ma addentriamoci più nei particolari 🙂

A bordo di UMi Max troviamo una batteria da 4.000mAh (non rimovibile) che consente anche con un uso intenso, di arrivare tranquillamente a fine giornata. Grazie al potentissimo processore Octa Core da 64 bit potrete divertirvi a giocare ai giochi più recenti senza il minimo lag o rallentamenti di sorta 😀

UMi Max non delude neanche dal punto di vista della fotocamera; i 13 megapixel con doppio flash garantiscono foto meravigliose e colori sempre accesi anche con scarse condizioni di luce. Non male anche la fotocamera frontale da 5 MP che garantisce ottimi selfie e una buona fluidità nelle videochiamate.

Ma le sorprese non finiscono qui; nella parte posteriore dello smartphone è presente uno scanner di impronte digitali grazie a cui potrete sbloccare lo schermo o proteggere le applicazioni da occhi indiscreti. È inoltre possibile modificare i colori del led di notifica e personalizzare così ogni notifica con il colore preferito (in tutto 7).

Ah, quasi dimenticavamo: UMi Max è già aggiornato alla versione 6.0 Marshmallow ed è Dual Sim 😀

Scopri UMI Max tramite questo sito link.

 

Ricapitolando vi elenchiamo più in dettaglio le caratteristiche tecniche di UMi Max:

  • Schermo Sharp da 5,5 pollici,
  • Processore MediaTek MT6755 P10 Helio
  • 3 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB
  • 5.0 MP anteriore + 13.0 MP posteriore
  • Batteria da 4000 mAh non rimovibile
  • Cover in metallo
  • Sensore di impronte digitali sul retro
  • USB TYPE-C,
  • Supporto audio HiFi
  • S.O.: Android 6.0 Marshmallow
  • Dual sim
  • Colori disponibili: grigio canna di fucile e oro

Considerazioni personali

Siamo spesso tentati ad acquistare smartphone delle marche più famose solo perchè siamo convinti che siano i migliori. L’esperienza ci ha però insegnato che non sempre è così; personalmente riteniamo asurdo spendere oltre € 300,00 per dei telefoni che raramente superano i due anni di vita. Le alternative ci sono e questo fantastico UMi Max ne è la prova.

Come acquistare Umi Max

Se desiderate avere maggiori informazioni e/o acquistare UMi Max potete visitare la pagine del negozio TomTop tramite questo link

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

7 Commenti

  1. Solo 100 cellulari al giorno.
    Tuttavia vorrei smorzare un pò gli entusiasmi dal momento che un Samsung Galaxy S7 (è vero… costa molto di più…) produce un benchmark antutu di circa 135 mila contro gli appena 47 mila dell’UMI MAX; siamo a livelli di un mediatek MT6595!!! Questo quanto meno i dati che vengono diffusi su Internet per tale device.
    Un saluto a tutti

    • si, senza dubbio, ma hai notato anche la differenza di prezzo o quella non la consideri per nulla? personalmente posseggo un s6 e ti posso garantire che a livello di prestazioni è più veloce umi. Acquisto device Samsung dai tempi dell’S2 e tutti, ma priorio tutti sono soggetti a impuntamenti molto fastidiosi. Per carità il benchmark parla chiaro ma..bisogna vedere come si comportano nell’uso quotidiano

      • Ovviamente ho notato la differenza di prezzo e l’ho pure scritto nel mio post… ti posso tuttavia dire che il vecchio S2 con cyanogenmod 13 va che è una bellezza a condizione di modificare i pit e scegliere una memoria interna di almeno 4 Gb. Un saluto a tutti e grazie per l’articolo, come sempre interessante e ricco di informazioni.

Rispondi