Up4Ever: come guadagnare con i Download dei file caricati

0
177

Guadagna soldi extra con Up4Ever: Carica, Condividi e Guagagna

Se come noi avete un sito internet e volete arrotondare il vostro stipendio, potete provare a guadagnare qualcosa dai file che caricate in rete. 

In passato abbiamo avuto una simpatica esperienza con il servizio ad.fly ma siamo poi stati bannati temporaneamente da Google in quanto non accetta servizi di questo tipo, per via degli innumerevili spam che si aprono ogni qualvolta l’utente prova a scaricare un file. 

Per essere riaccettati da Google e ricomparire nel motore di ricerca, abbiamo dovuto rimuovere tutti i link ad.fly e chiedere la revisione del sito che per fortuna andò bene. 

Dato che il mondo sta attraversando un periodo di grave crisi e molti nostri colleghi, esattamente come noi, sono in seria difficiltà, ne approfittiamo per suggerirvi un metodo abbastanza valido per guadagnare qualche euro dai file che andrete voi stessi a caricare su up-4ever.org.

Descrizione

Up-4ever ti consente di caricare facilmente tutti i tuoi file – come foto, video, musica, programmi e documenti .. – e di guadagnare con la condivisione di questi file!

  • Up-4ever è un sito per trarre profitto dal caricamento di file.
  • I profitti vengono calcolati su ogni download.
  • Up-4ever paga anche $ 7 per 1.000 download in alcune aree.
  • Up-4ever viene calcolato come tasso di guadagno per tutte le aree senza eccezioni.
  • Ti offriamo i migliori prezzi in tutto il mondo per trarne vantaggio.

Perché utilizzare Up4ever?

Questo sito paga in media 3$ per 1000 download, il pagamento viene effettuato ogni 1° del mese.
Hanno anche un programma referral che ti consente di fare qualche soldo extra.
La cosa più bella di questo sito sta nel fatto che le pubblicità non sono invasive, ciò rende il download per l’utente ancora più semplice e veloce!!

Come utilizzare Up4ever

  • Avviate il vostro browser internet e visitate questa pagina 
  • Registratevi tramite email o i vari social come Facebook, Twitter, Gmail o VKonakte
  • Una volta effettuato l’accesso avrete un pannello in lingua inglese, francese o araba ma comunque molto semplice ed intuitivo. Per caricare i file dovrete semplicemente cliccare su Upload Files nella colonna che trovate sul lato sinistro
  • Nella schermata successiva trascinate il file o cliccate su CHOOSE FILE
  • Al termine dell’Upload, cliccate sul file caricato per accedere alla schermata con tutti i dettagli del file compresi il link di condivisione, lo shortlink e il link per eliminare il file :D.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi