Voverc – Come avere il telefono fisso sul tuo cellulare

0
30

Voverc è un nuovo servizio a pagamento che ti permette di poter ricevere telefonate del numero fisso direttamente sul tuo cellulare sia Android che iOS.

Squilla su ogni device

Con Voverc puoi far squillare il tuo numero fisso su tutti i tuoi device – smartphone, tablet e telefono IP –  contemporaneamente. Rispondi dove ti è più comodo.

Le app per iPhone e Android ti danno la possibilità di ricevere ed effettuare chiamate col tuo numero fisso, dovunque ti trovi trasferire con un click le chiamate ad un collega.

Lavora dovunque sei con le App

Un centralino da grande azienda

Accogli le tue chiamate in entrata con un messaggio di benvenuto personalizzato. Smista le chiamate agli utenti che desideri o al reparto o gruppo che scegli (Es: “Premere 1 per le vendite, premere 2 per l’assistenza clienti…”). Gestisci con facilità questa opzione dal tuo pannello di controllo personale.

Facile e veloce da impostare

Imposta gli orari di apertura e chiusura, registra un messaggio di benvenuto, scegli la tua musica d’attesa preferita, ricevi la tua segreteria telefonica per email e tanto altro ancora in meno di 5 minuti.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Voverc.
ATTENZIONE: lo staff di androidaba non ha nessun tipo di accordo con la compagnia che gestisce questo servizio. Abbiamo pubblicato la notizia solo ed esclusivamente per rendervi partecipi di questa nuova opportunità che magari può risultare utile per chi per lavoro è costretto a spostarsi spesso.
- Ads -

Rispondi