Xender 6.1.0.Prime: Trasferisci e Condividi File facilmente

0
95

Semplice, rapida e fantastica: Xender è l’applicazione ideale per trasferire file e condividere applicazioni! Non sono necessari nè cavi nè Wi-Fi nè tanto meno alcuna connessione a internet. Ed inoltre non utilizza nessun dato di rete. Scarica Xender subito!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
☆ Può essere trasferito praticamente tutto: contatti, documenti, immagini, musica, video e persino applicazioni.
☆ Velocità estrema, 50 volte più rapido di Bluetooth! I video si possono trasferire in pochi secondi.
☆ La condivisione di gruppo permette di trasferire dati a cinque dispositivi allo stesso tempo: invio e ricezione dati senza la necessità di ristabilire la connessione.
☆ Piattaforma multipla: I dati possono essere trasferiti e condivisi tra dispositivi che utilizzano Android e iOS, simultaneamente!

ALTRE CARATTERISTICHE IN EVIDENZA
☆ “Replica cellulare”, una funzione che semplifica il trasferimento di tutti i dati o una parte degli stessi da un telefono ad un altro. Molto utile quando si cambia telefono.
☆ “Collegamento a PC” è una funzione che è stata aggiornata e sviluppata diventando Xender PC (WeLIne): permette trasferire dati tra un pc ed un telefono.
☆ Prova la funzione di trasferimento “Scorrere” immagini ai dispositivi dei tuoi Amici. Sperimenta questo effetto super cool!
☆ Utilizzando la funzione “Condividi” puoi fácilmente condividere Xender con i tuoi amici.

Guarda il video:

Screenshots:

Per installare o scaricare il file APK di Xender, cliccate su uno dei due link seguenti:

LINK 1: [PLAYSTORE]

LINK 2: [APK]

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi