XNSPY: la migliore applicazione per controllare il cellulare dei propri figli

9
62

xnspy

Nell’era tecnologia è naturale avere uno smartphone già dall’età di 5 o 6 anni. Chiunque avendo un dispositivo connesso ad internet può accedere liberamente a contenuti di vario tipo, tra cui anche a sfondo sessuale. Come dovrebbe fare un genitore moderno ad impedire che i figli visitino pagine web o installino programmi non idonei alla loro età? La soluzione ce la offre XNSPY, un’applicazione a pagamento che promette di tenere al sicuro i contenuti visualizzati sullo smartphone dei nostri bambini.

Cos’ è XNSPY?

In sostanza, XNSPY è un programma spia per i genitori. Quando si installa sul telefono del vostro bambino, potete seguirli via GPS, leggere i messaggi di testo, controllare l’elenco dei contatti, registrare le chiamate, controllare la cronologia delle chiamate e visualizzare i file multimediali memorizzati sui loro telefoni.

Perché avete bisogno XNSPY?

Sugli smartphone non è ancora presente un sistema che blocchi nativamente alcuni contenuti, così come non esiste un modo per bloccare contenuti vietati ai minori. XNSPY offre l’opportunità ai genitori di capire cosa guardano i propri figli e tanto altro.

Specifiche e Funzionalità

A prima vista, XNSPY sembra abbastanza facile da usare. Ho rivisto molte altre applicazioni per trovare la migliore storia del telefono cellulare spia programma in modo piombo. Onestamente, se è possibile utilizzare le applicazioni di base sul telefono, si ha alcun problema con XNSPY.

XNSPY è compatibile solo con Android e iOS; eccovi le ulteriori funzionalità di XNSPY:

  • Registratore chiamate
  • Tracciamento GPS
  • Monitoraggio di testo / chat istantanea
  • Avvisi sui contatti, parole, numeri e indirizzi e-mail nella lista di controllo

XNSPY offre inoltre una grande funzione, ovvero quella di poter decidere se controllare tutte le chiamate o solo determinati numeri. A esempio, non vorrei che mio figlio parlasse con Tommy perchè lo reputo un cattivo ragazzo; tramite XNSPY posso ricevere un avviso ogni qualvolta mio figlio iternagisce con Tommy dal suo cellulare.

Allo stesso modo è possibile mettere alcune parole sulla lista, come “bere”, “birra”, “droga”, ecc. ecc. e quindi ricevere un avviso ogni volta che sul cellulare del figlio compaiono queste parole.

Svantaggio di XNSPY

XNSPY non offre la possibilità di aprire pe app installate sui cellulari dei proprio figli come Instagram o Twitter, perciò è impossibile guardarne i contenuti pubblicati; tuttavia anche in questo caso è possibile ovviare all’inconveniente. Le fotografie pubblicate su Instagram, Whatsapp e Facebook, vengono salvate nella galleria del telefono in determintate cartelle; basta conoscerne il percorso per poterle visualizzare 😛

Verdetto finale

XNSPY è un’ottima app che svolge egregiamente il suo lavoro; vi consigliamo di acquistarla solo se intentedete utilizzarla per monitorare il dispositivo dei vostri figli minorenni; qualsiasi altro scopo potrebbe violare la privacy e quindi divenire illegale e perseguibile per legge… mi raccomando 😉

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

Per scaricare XNSPY cliccate QUi e verrete dirottati sulla pagina ufficiale.

- Ads -

9 Commenti

  1. chi lo ha usato sa dirmi:
    -viene rilevato dagli antivirus?
    -il prezzo annuale quanti dispositivi posso collegare?

    grazie ciao

Rispondi