Adriatico o Ionio? Tramontana o Scirocco? Ecco come scegliere il mare più bello

1
280

adriatico ionio

AdriaticOIonio è una favolosa applicazione che noi salentini usiamo dall’estate 2014. Grazie alle foto degli utenti infatti ogni giorno sappiamo se scegliere tra mar adriatico o mar ionio, in base al vento e ovviamente in base ai gusti. E’ secondo noi indispensabile sia per i salentini che per i turisti che scelgono il salento come meta per le vacanze!

Descrizione originale da GooglePlay:

Residente o turista nel Salento almeno una volta ti sarai domandato: “Dove vado al mare? Adriatico o Ionio?”.

Questa nuova app consente di poter avere nel palmo della mano ed in costante aggiornamento, le foto di tutte le spiagge salentine, dei posti più belli e forse più nascosti e difficili da trovare. Potrai quindi consultarla prima di intraprendere la via per il mare e non sbagliare mai più il posto dove fare il bagno!

Il funzionamento è semplicissimo: Sei in spiaggia? Scatta una fotografia e condividila su AdriaticoOIonio! L’app raccoglierà le informazioni geografiche (se consentito dallo smartphone) e le metterà a disposizione di tutti gli altri utenti che vorranno raggiungere la località.

L’app contiene inoltre una collezione delle meraviglie presenti sulla costa salentina fungendo da guida per chi volesse scoprire e visitare luoghi imperdibili. Non è necessaria una lunga e stancante ricerca (è estate e fa caldo!), l’app ti notificherà quando ti troverai nelle vicinanaze di un posto meraviglioso!

Vuoi prenotare un ombrellone o un lettino? Aperitivo sulla spiaggia o festa dopo cena? AdriaticOIonio ed il suo network di locali, lidi ed eventi è la risposta per vivere al massimo la tua vacanza nel Salento.

Hai un locale estivo o lido? registrati al network, è gratis!

Che aspetti? Scarica l’applicazione per non sbagliare direzione!

AdriaticOIonio- screenshotAdriaticOIonio- screenshot

 

AdriaticOIonio- screenshotAdriaticOIonio- screenshot

(Porto Cesareo)

DOWNLOAD

(Per scaricare attendete i 5 SECONDI previsti da adf.ly dopodiché cliccate su AVANTI. Se sul vostro cellulare avete installato programmi come Adblock, AdFree ecc, disattivateli altrimenti la pagina di adf.ly non verrà visualizzata)
Per un download più sicuro e senza pubblicità fastidiose vi consigliamo di utilizzare il browser Puffin.
- Ads -

1 commento

Rispondi