365 giorni nel Salento, l’app per chi visita il paradiso :)

0
65

365

Per gli amici salentini e per chi andrà in vacanza nella magica terra del Salento, eccovi l’app che vi guiderà nelle meraviglie del posto. 365 giorni nel Salento è una vera e propria enciclopedia in cui sono racchiusi tutti gli eventi e i locali del Salento. Per gli amanti del mare è possibile utilizzare il servizio webcam che ha accesso alle più belle spiagge della costa. L’app è disponibile anche in lingua inglese.

Descrizione originale da Google Play

365 giorni nel Salento è l’App che vi permette di vivere il Salento 365 giorni all’anno.
È l’App ideale per programmare la vostra vacanza in una delle strutture ricettive più esclusive; per visitare il territorio e per scoprire il Salento, la sua cultura e le tradizioni, anche se vivete qui da sempre.
All’interno dell’App i contenuti del portale www.365giorninelsalento.it vengono geolocalizzati sulla cartina per una fruizione immediata.
Inoltre, grazie al servizio Occhio alle Spiagge (www.occhioallespiagge.it) è possibile vedere in diretta streaming le condizioni del mare nelle più belle spiagge del Salento.
365 giorni nel Salento offre tutte le informazioni necessarie e sempre aggiornate sulle località e su tutte le attività riguardanti: accoglienza, gusto, tempo libero e servizi, attrattività ed è anche presente una sezione sui principali eventi organizzati nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto.

Per utilizzare l’app è necessaria una connessione Internet, tutti i contenuti vengono scaricati in tempo reale dal sito; questo garantisce contenuti sempre aggiornati e pochissimo utilizzo della memoria sul vostro dispositivo mobile.

Screenshots

Per scaricare 365 giorni nel Salento cliccate sul link qui in basso:

***DOWNLOAD***

Ringraziamo l’amica Rosa per averci fatto conoscere l’app 😛

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi