Batteria Maggiorata da 9600mAh per Note 3 [Amazon]

2
56

Risultati immagini per note 3.png

Kranich® Batteria Maggiorata di 9600 mAh in Ioni di Litio di Super Efficienza per Samsung Galaxy Note 3 / N9005 /N9000 ︱Batteria Maggiorata con Cover Posteriore Dedicata︱ Soluzione Migliore per L’Alimentazione di Energia per Samsung Galaxy Note 3 / N9005 /N9000

Quanti di voi hanno un meraviglioso Samsung Note 3 e non hanno nessuna intenzione di sostituirlo? 🙂
Diciamocelo chiaro e tondo: chi prova un Note, difficilmente potrà trovare un degno sostituto se non acquistando un modello successivo.

La nostra avventura è cominciata 4 anni fà con un Note 2 e da allora, per l’uso che ne facciamo, è diventato il nostro “telefonino” preferito. Più che telefonino stiamo parlando di uno smartphone dalle dimensioni non proprio ridotte, dato che i suoi 5,5 pollici lo catalogano di fatto tra i phablet.

Oggi vi racconteremo come in pochissimi giorni abbiamo letteralmente resuscitato il nostro caro Note 3, acquistando da Amazon, una batteria maggiorata da ben 9600mAh e flashando la Rom Phronesis 7, ma questa seconda operazione prevede un Note 3 con permessi di Root attivi (vedi guida).

La voglia di “resuscitare” il buon vecchio Note ci è venuta pochi giorni fà, quando un nostro caro lettore ci ha avvisato dell’uscita della nuova versione di una Rom Stock particolarmente apprezzata in redazione, ovvero la famosa Phronesis citata poco fà.
Dato che il nostro Note 3 ha già una rom con i permessi di Root attivi abbiamo potuto flasharla ed appurare che effettivamente le prestazioni del dispositivo sono migliorate di molto. Restava però l’annoso problema della batteria, che seppur visibilmente migliorata, era comunque ormai deteriorata dagli anni.

Lì per lì eravamo propensi ad acquistare una nuova batteria dalle stesse capacità fin quando però non ci siamo imbattuti in Kranich, una straordinaria batteria da ben 9600mAh considerata in assoluto la migliore dai tanti utenti che l’hanno acquistata 😀

Kranich® Batteria Maggiorata di 9600 mAh in Ioni di Litio di Super Efficienza per Samsung Galaxy Note 3 / N9005 /N9000 ︱Batteria Maggiorata con Cover Posteriore Dedicata︱ Soluzione Migliore per L'Alimentazione di Energia per Samsung Galaxy Note 3 / N9005 /N9000

Descrizione del prodotto:

  • Kranich batteria ad alta capacità 9600mAh per Samsung Galaxy Note 3 che è prodotto con celle materiali agli ioni di litio di grado superiore , super qualità nella carica e scarica . non sarà deluso mai per la durata del suo Galaxy Note 3 .
  • Questa batteria maggiorata è più grande nel formato di quella originale e viene fornito con una copertura posteriore dedicata per accogliere la batteria .
  • Kranich batteria ha un microcircuito integrato per evitare il sovraccarico e surriscaldamento che aiuta ad allungare la durata della batteria.
  • Il coperchio posteriore di TPU che si addice per un facile on / off , Ed anche facile nella sostituzione e manutenzione.
  • Le nostre batterie maggiorate sono state progettate per offrire circa il doppio / il triplo di potenza con lo stesso uso rispetto la batteria originale.

Amazon offre questa fantastica batteria maggiorata a soli € 36,99. Per info e per l’acquisto cliccate >>QUI<<

PRO: 

  • Durata della batteria migliorata notevolmente: riusciamo a fare due giorni interi con un uso molto intenso 😀
  • Compatibile con la stragrande maggioranza di Note 3
  • Non surriscalda
  • Carica completa in circa 2 ore

CONTRO:

  • Le dimensioni e il peso del vostro Note 3 aumenteranno inevitabilmente. Nonostante ciò però, a noi non crea nessun fastidio 😛

Immagini:

Conclusioni:

Come potete vedere dai commmenti, chi ha acquistato la batteria maggiorata Kranich non ha espresso nessun parere negativo. Se anche tu  come noi pensi che il Note 3 sia un device che ha ancora molto da dare, non perdere questa occasione. Se avete anche la fortuna di avere il root allora provate la rom Phronesis e… lunga vita! 😀

AMAZON: € 36,99 – PER INFO E ACQUISTO CLICCATE >>QUI<<

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

2 Commenti

Rispondi