Blackview lancia Tab 10 con 4 GB + 64 GB e Android 11 a $ 139,99 ($ 60 di sconto)

0
73

Con i consumatori sempre più razionali, quei cosiddetti tablet di fascia alta dei giganti della tecnologia non sono più il miglior rapporto qualità-prezzo. Di recente, Blackview ha fatto colpo con il lancio del suo nuovo tablet economico Blackview Tab 10, considerato un’alternativa economica ai tablet Huawei e Samsung.

Blackview è un marchio tecnologico globale, che ha iniziato come produttore di telefoni robusti per esterni nel 2013 e si è gradualmente esteso a eleganti smartphone, tablet e dispositivi indossabili. Grazie ai suoi prodotti convenienti, Blackview ha alzato il livello degli standard dei dispositivi intelligenti a prezzi accessibili. Quindi siamo entusiasti di vedere cosa viene fornito con Blackview Tab 10.

Sistema operativo sviluppato autonomamente basato su Android 11
Per diversi anni, Blackview si è impegnata per offrire agli utenti maggiore controllo e comodità. Ha accoppiato Tab 10 con il sistema operativo Doke_P 1.0 sviluppato autonomamente, rendendolo uno dei primi produttori di dispositivi intelligenti a prezzi accessibili a rilasciare il proprio sistema operativo basato su Android 11.

Doke_P 1.0 OS rende un tablet Android ottimizzato, offrendo splendide icone di app, System Manager, Cold Room, Dark Mode, Game Mode e una gamma di funzioni utili.

Se hai avuto un’esperienza pratica con esso, avresti sentito chiaramente la levigatezza e una maggiore efficienza. Supera i vecchi modelli di Blackview ed è veloce e reattivo come tutti i migliori interpreti sul mercato, come i tablet Huawei, Samsung e Apple.

7480 mAh, il doppio della media

Rispetto ad altri tablet convenienti la cui capacità della batteria è principalmente di circa 5000 mAh, Blackview Tab 10 offre un’alimentazione di lunga durata con una batteria ad alta capacità da 7480 mAh. Secondo i dati sperimentali, supporta facilmente 5,5 ore di gioco, 6 ore di video, 30 ore di musica e 600 ore in standby. Sicuramente, è più che sufficiente per chiunque anche se lavori e studi a lungo, o segui una serie TV quasi fino alla fine di una stagione.

Corpo in alluminio sottile e resistente da 8,8 mm

Nonostante una batteria ad alta capacità, Blackview Tab 10 presenta un corpo ultrasottile alloggiato in una copertura in metallo resistente.
Se viaggi molto e desideri un compagno da portare sempre con te sempre e ovunque, Blackview Tab 10 è sicuramente la scelta ideale. Con uno spessore di soli 8,8 mm, è notevolmente più sottile dei suoi rivali, si adatta perfettamente alle mani. E viene fornito con finitura in alluminio e bordo curvo, che lo rende più resistente e confortevole al tatto pur mantenendo un aspetto elegante ed elegante.

Ampio display FHD+ da 10,1 pollici

Dotato di un display FHD+ da 10,1 pollici, Blackview Tab 10 offre colori vividi e un contrasto eccellente, aiutando gli utenti a catturare ogni dettaglio sullo schermo, che si tratti di studio, lavoro o gioco.
Ed è anche abbastanza grande per una visualizzazione divisa, consentendo agli utenti di riempire lo schermo con due app, che soddisfano estremamente gli appassionati di produttività. Inoltre, la cornice sottile avvicina gli utenti alle storie quando guardano film, spettacoli e si gioca.

Potente processore Octa-core MTK8768

Alimentato da un processore MTK8768 octa-core, Blackview Tab 10 è progettato per un’elevata mobilità e alte prestazioni, abbastanza reattivo e stabile da offrire un multitasking fluido.

Associato a 4 GB di RAM e 64 GB di ROM e fino a 128 GB di spazio di archiviazione espandibile, Blackview Tab 10 ti consente di scaricare i tuoi film preferiti e archiviare foto, senza preoccuparti di essere limitato dallo spazio di archiviazione.

Altri punti salienti
  • Doppia SIM 4G: per essere affidabile sempre e ovunque, Blackview Tab 10 offre connettività 4G LTE, che offre comodità a chiunque non disponga di una rete Wi-Fi affidabile.
  • Tastiera opzionale: chi utilizza il tablet per lavorare e prendere appunti in classe, può trasformarlo in un’esperienza simile a un PC collegando una tastiera opzionale. Gli utenti possono fare affidamento sulle sue elevate prestazioni, consentendo una produttività per tutto il giorno.
  • Fotocamere migliori che mai:  I tablet economici non fanno fatica sulle fotocamere, ma Blackview Tab 10 è dotato di fotocamera anteriore da 8 MP e fotocamera posteriore da 13 MP, che hanno prestazioni superiori rispetto ai suoi predecessori. Cattura facilmente i momenti meravigliosi della vita ed effettua una videochiamata in qualsiasi momento.

Il miglior tablet non sarà uguale per tutti. Ovviamente, per coloro che hanno un budget limitato e desiderano un tablet per le lezioni online, il lavoro a distanza o solo l’intrattenimento online, Blackview Tab 10 è un’alternativa economica ai costosi best performer.
Blackview Tab 10 è disponibile in tre colori (grigio, argento e oro) ed è ora disponibile a un prezzo sorprendentemente basso di $ 139,99 (prezzo originale $ 199,99) dal 7 giugno all’11 giugno PT. E avrà un prezzo di $ 149,99 dal 12 giugno al 20 giugno PT.

IMPORTANTE: applica il codice promozionale DDKK10 può risparmiare $ 3 extra.

- Ads -

Rispondi