Brevis: un nuovo Tweak Jailbreak che consente di personalizzare il menu di 3D Touch

0
29

brevis3

Da quando è stato rilasciato iOS 9, l’attenzione degli sviluppatori Cydia si è decisametne spostata sul 3D Touch. Abbiamo visto tweaks che aggiungono nuove voci di menu, portano il supporto 3D Touch ai dispositivi meno recenti e molto altro ancora. Brevis è il primo Tweak jailbreak che permette di personalizzare il menu di 3D Touch.

Con Brevis è possibile modificare il menu di 3D Touch secondo i nostri gusti; il tweak permette di regolare le dimensioni dei caratteri e l’icona delle voci del menu, nascondere il testo di ogni elemento in modo che l’icona venga visualizzata senza e molto altro ancora.
Per modificare il menu di 3D Touch basta andare nelle impostazioni del tweak, in cui troverete tutte le opzioni di configurazione che comprendono:

  • Mostra solo le icone del menu
  • Disabilitazione dell’effetto “sfocatura” dello sfondo di 3D touch
  • Regola la dimensione delle icone
  • Modifica della dimensione dei caratteri dei testi
  • L’applicazione di un’animazione più fluida durante l’apertura e la chiusura del menù

brevis-preferences-pane

Una volta terminate le modifiche, tornate nella pagina principale del pannello delle preferenze e cliccate su ‘Salva per attivare le modifiche’.

Se avete sempre desiderato di modificare il menu di 3D Touch allora Brevis è il tweak che fa per te. A nostro parere c’è ancora spazio per nuove modifiche ed è probabile che gli sviluppatori ci regalino gradite sorprese in futuro, come la modifica del colore del testo, la rimozione di una voce specifica nel menu e altro ancora.

Se desiderate installare Brevis, lo trovate nelle repo di BigBoss di Cydia al prezzo di $ 1,00. Fateci sapere cosa ne pensate.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

[paypal_donation_button]

- Ads -

Rispondi