Changelogs v1.2-beta: ecco come sapere gli aggiornamenti delle app installate

0
24

changelogs

Non a molti interessano i changelogs, ovvero gli aggiornamenti delle applicazioni installate; molti di noi aggiornano le app “a fiducia” ma soprattutto perchè come siamo abituati a notare, ogni aggiornamento dovrebbe contribuire a risolvere i bug delle versioni precedenti. C’è chi però oltre ad aggiornare è interessato a scoprire quali sono in realtà i cambiamenti delle nuove app e Changelogs è l’app giusta per questo.

changelogs

Descrizione originale da Play Store:
(Traduzione automatica)

Vedi ultimi changelog per le applicazioni installate in una lista, invece di clic, app da app, attraverso il Play Store.BUGS noti e limitazioni:
– Alcune applicazioni mancano dati. Questo è controllato da API closed-source di Google ed è totalmente al di fuori del mio controllo.
– Applicazioni disinstallatore non vengono rimossi dalla lista fino a quando l’applicazione viene riavviato.Dev inseguitore e la votazione: https://trello.com/b/fiKOZxRD/changelogs-for-android
Risposte: https://plus.google.com/communities/115587847693422752094Nota: Questo è stato un progetto personale utilizzato per esplorare nuove tecnologie e idee. La cosa migliore che posso dire è che probabilmente funzionerà per la maggior parte delle applicazioni.

***DOWNLOAD*** da Play Store

***DOWNLOAD*** APK

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

[paypal_donation_button]

- Ads -

Rispondi