miniTime: cambia stile all’orologio del tuo iPhone Jailbreak

0
34

miniTime1

miniTime è un nuovo tweak di Cydia dedicato a chi desidera cambiare lo stile dell’orologio della schermata di blocco di iOS.

miniTime consente di personalizzare l’orologio della lockscreen scegliendo tra due stili diversi, Semplice e MIUI.

miniTime2

Lo stile semplice, come illustrato nella prima immagine, pone l’orologio sul lato sinistro dello schermo e la data sul lato destro, mentre MIUI ha sia l’ora che la data sul lato sinistro.

miniTime offre alcune simpatiche opzioni di personalizzazione disponibili nel pannello delle preferenze del tweak, tra cui:

  • Attivare o disattivare il tweak
  • Cambiare tra stile semplice o MIUI
  • Cambiare formato ora da A.M a P.M.
  • Modifica del formato della data e stile del carattere
  • Scorrere per sbloccare

Il tweak permette anche di modificare il colore dell’orologio cambiandolo a nostro piacimento; è possible scegliere qualsiasi colore.

Una volta apportate le modifiche, è importante il  respring del dispositivo per far si che le modifiche vengano applicate al vostro iOS. Il tasto ‘Respring & Apply’ lo trovate nella parte inferiore dello schermo.

miniTime è un ottimo modo di aggiungere un look minimalista per la schermata di blocco e fornisce non uno, ma due diversi stili di clock.

Se siete interessati a provare miniTime, potete installarlo gratuitamente dalla repo BigBoss di Cydia. E tu, quale preferisci tra Semplice e MIUI?

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

[paypal_donation_button]

- Ads -

Rispondi